Francesca Testasecca: "Grassa io? Le foto sono ritoccate"

Francesca Testasecca ha da poco passato il testimone (anzi, sarebbe meglio dire la corona) a Stefania Bivone, Miss Italia 2011, ma ultimamente si è parlato molto di lei a causa di quei chili di troppo che, stando alle foto circolate lo scorso luglio, avevano lasciato tutti a bocca aperta. Durante una puntata di "Pomeriggio Cinque", però, la bella mora si è difesa e ha accusato i giornali di aver ritoccato le immagini. Quelle pubblicate da GossipNews non hanno subito nessun ritocco (clicca qui per guardare).

Francesca, in una recente intervista a Novella2000, raccontava di essere dimagrita troppo in vista del concorso di bellezza e di aver ripreso i chili persi: "La mia esperienza potrebbe essere d'aiuto a tante ragazze che hanno lo stesso problema. Anch'io, con il mio metro e 74 di altezza, sono arrivata a pesare 48 chili. (...) Solo che la somma tra dieta e troppo sport , mi ha portato problemi che, senza le giuste cure, potevano compromettere una mia futura maternità. Non è un segreto che chi perde troppo peso altera il ciclo mestruale e io ero dimagrita dieci chili". E il suo ritornare in carne non è da imputare alla depressione, come invece è stato scritto: "Non sono mai stata depressa - ha dichiarato ospite di Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque" - non ci sono mai stati dieci, quindici, venti chili in più. C’è invece molta ipocrisia e cattiveria. Quando ho visto le foto sui giornali con tutti quei chili in più, non mi riconoscevo. E in effetti un mio amico fotografo mi ha detto che quelle foto erano state ritoccate, e io gli credo. E poi, come avrei fatto a perdere venti chili in un mese?".

Durante la D'Urso-Intervista, Francesca ha rivelato anche che ci sono novità in amore: "Single? C’è una persona che mi interessa, ma vado con calma…".