Francesca Testasecca e Mario Ermito, amore a gonfie vele: foto

Francesca Testasecca, 25 anni, e Mario Ermito, 25, si sono concessi una serata mondana a Roma. La coppia è apparsa felice e affiatata durante il party organizzato per il compleanno di Nando Moscariello.

Mario Ermito e Francesca Testasecca innamorati e felici

Francesca e Mario hanno posato abbracciati davanti ai flash dei fotografi. L'ex Miss Italia per l'occasione ha sfoggiato un completo giacca e pantalone che ben si sposava con lo smoking nero indossato dalla dolce metà.
La Testasecca ed Ermito si amano già da un po'. Nel 2013 i gossip li volevano in love. A gennaio del 2014, però, Francesca, davanti le telecamere di "Pomeriggio 5", smentiva: "Mario è solo un mio caro amico", affermava. Ma la scorsa estate sono usciti allo scoperto e sui social hanno pubblicato le foto della loro vacanza da fidanzati.

La Miss e l'ex concorrente del "Grande Fratello" insieme sono felici. La relazione va a gonfie vele. La Testasecca ha trovato la serenità al fianco di Mario. Oggi è più sicura di sé ed ha imparato ad amarsi: "La bellezza non significa magrezza - ha dichiarato un po' di tempo fa al settimanale Top - Qualche chilo in più non significa essere brutte, anzi, bisogna evitare diete assurde che poi incidono sulla salute. Sono promotrice di questa filosofia di vita".

La storia d'amore tra l'ex Miss Italia e l'ex gieffino procede a gonfie vele

Mario Ermito oltre all'amore sta vivendo un momento magico anche dal punto di vista professionale. L'ex gieffino è sempre più lanciato come attore. Ha lavorato in fiction importanti come "Non è stato mio figlio", "L'onore e il rispetto 5" e "Il bello delle donne 4".

Le cose, insomma, non potrebbero andare meglio e la coppia è raggiante. I sorrisi sui volti di Mario e Francesca durante l'evento mondano ne sono la prova. Da quando i loro cuori si sono incontrati e innamorati sono diventati inseparabili.