Francesca Testasecca: 'Voglio ridurmi il seno'

“Ballando con le Stelle” ha visto concludersi anche la sua nona edizione con la vittoria di Elisa Di Francisca e il maestro Raimondo Todaro. Una delle protagoniste è stata anche l’ex Miss Italia Francesca Testasecca che ha partecipato, con un look total black, alla festa organizzata per festeggiare le 100 puntate dello show di Raiuno, location la discoteca La Villa di Roma.

Francesca, che durante il programma di Milly Carlucci è arrivata terza, ha dichiarato a Gente di volersi ridurre il seno. “A ‘Bllando’ - ha detto - dovrebbero riconoscermi l’indennità décolleté. Ma sai cosa vuol dire esibirsi con il terrore che possa scappare qualcosa? No, basta. Ho deciso che voglio ridurre il seno, anche se ai miei ex fidanzati è sempre piaciuto molto. Ma me ne sono accorta in tv: fare esercizio fisico con una quarta è proibitivo. Poi basta un bottone slacciato e si rischia subito la caduta di stile”.

Di nuovo single dopo la rottura con il suo fidanzato, avvenuta questa estate, la Testasecca ha anche rivelato di aver ricevuto delle avance da una donna: “Ricordo che una volta, sarà stato un anno fa. Ero a una festa, una cosa semplice tra amici. Mi si avvicina questa ragazza che conoscevo, ma solo di vista. Cominciamo a chiacchierare. A un certo punto della serata, molto candidamente mi chiede se per caso non fossi interessata anche alle donne perché a lei non sarebbe dispiaciuto avere un’esperienza con me. E’ stato un approccio soft, per nulla volgare, e sono scoppiata a ridere. Ma ho deciso di dare credito al genere maschile ancora per un po’”. E chissà se agli ometti la nuova versione di Francesca con il seno più piccolo piacerà allo stesso modo.