Francesca Tocca e Valentin Alexandru Dumitru non si nascondono più!

Francesca Tocca, 31 anni e Valentin Alexandru Dumitru, 22,  non si nascondono più e su Instagram mostrno il loro amore. Dopo mesi di rumors e indizi social, la coppia è uscita allo scoperto. Gli appassionati del programma Amici di Maria De Filippi sin dalle prime puntate avevano notato la sintonia tra i due ballerini, tantissime voci si sono rincorse fino alla conferma ufficiale.

Francesca Tocca, 31 anni e Valentin Alexandru Dumitru, 22,  non si nascondono più

E' stato Valentin a chiarire ogni dubbio: l’ex partecipante della scuola di Amici ha condiviso nelle stories una foto dove sorride mentre parla al cellulare: “Paparazzato dal mio cuore“, recita la didascalia, accompagnata dal tag a Francesca Tocca. Poi i due ballerini sono usciti allo scoperto con un video mano nella mano sulle note della romanticissima canzone di Maluma. ''Sei l'amore della mia vita'' recita il testo e la coppia sorride innamorata. Dopo che anche l’ex marito della Tocca, Raimondo Todaro, ha parlato della fine del matrimonio negando ogni tradimento, la ballerina è uscita allo scoperto. Anche Todaro avrebbe una nuova fiamma, Paola Leonetti.

I due ballerini sono usciti allo scoperto con un video mano nella mano su Instagram

La Tocca e Todaro  sono stati insieme dieci anni e hanno una figlia, Jasmine. La loro relazione però lo scorso anno ha cominciato a vacillare e l'incontro con Valentin ne è stata la conferma. Tra i due è scoppiata una passione travolgente, evidente a tutti, tra prove ed esibizioni bollenti. Valentin, una volta uscito dalla scuola, aveva ammesso la love story con la Tocca, ma tra i due c'era stato un allontanamento. Adesso la conferma del loro amore è sotto gli occhi di tutti, e i due ballerini possono finalmente vivere la storia senza più nascondere i loro sentimenti.