Francesca Vaccaro: 'Carlo Conti e io ricerchiamo sempre la normalità'

Francesca Vaccaro per la prima volta parla del marito, Carlo Conti, che ha sposato nel 2012 e da cui ha avuto Matteo. Il bimbo compirà 3 anni il prossimo 8 febbraio, quel giorno andrà in scena la seconda serata del Festival di Sanremo 2017, con al timone proprio Conti insieme a Maria De Filippi.
L'ex costumista Rai ha appena lanciato la sua prima linea di abbigliamento, Contù. A Vanity Fair racconta l'uomo che ama e la sua famiglia: loro vogliono solo 'normalità'.

Francesca Vaccaro parla per la prima volta del marito Carlo Conti

"Ricerchiamo sempre la normalità. Le nostre serate le trascorriamo a giocare con Matteo, finché lui non si addormenta. E il momento più bello è al mattino. Quando lui si sveglia e corre nel lettone. Ci prende la faccia, ci dà un bacio e ci dice: 'Mamma, babbo, c’è il sole'", spiega Francesca Vaccaro, raccontando il rapporto con Carlo Conti.

Riservata, non ha mai voluto primeggiare. "Il mio passato da costumista della Rai? Non mi lamento di nulla. Perché grazie a quel lavoro ho conosciuto mio marito, l’uomo della mia vita", dice Francesca Vaccaro. E' una mamma leggermente ansiosa: "Confesso che sono una mamma po' apprensiva. Entrambi, ci teniamo che cresca educato. E con dei sani principi. Lui invece è un bambino molto dolce, comunicativo e affettuoso. A quest’età poi ogni giorno è una nuova scoperta".

La coppia insieme con il figlio Matteo nel quotidiano ricerca sempre e solo la normalità

In famiglia, con Carlo Conti e il figlio, è la 'normalità' a prevalere. E quando le si chiede quale sia il suo ruolo, Francesca risponde: "Dietro le quinte a dare tanta carica a mio marito. Il mio ruolo è quello: supportarlo. Se non sono vicino a lui, lo chiamo sempre al telefono".