Francesca Valtorta al party Atelier Emè

Francesca Valtorta, reduce dal successo in tv con la fiction ''Sacrificio D'Amore'', è stata la protagonista di un evento mondano a Roma. L'attrice, 31 anni, era ospite del cocktail party nella boutique Atelier Emè, il brand del Gruppo Calzedonia, dedicato alla sposa e agli abiti per le occasioni speciali.

Francesca Valtorta ospite a Roma del party dell'Atelier Emè nel cuore della Capitale

Tra i vip anche l'attrice Michela Quattrociocche. Reduce del successo televisivo ‘Il Padre della Sposa’, reality game di La5 dedicato al mondo del wedding in cui protagonisti sono stati oltre alle spose i loro padri che le hanno accompagnate nella scelta dell’abito per il giorno del sì, Atelier Emè ha aperto le porte della sua boutique romana con un evento per celebrare l’arrivo delle festività natalizie. L’atelier sviluppato su due piani per 378 mq, nell’esclusiva via Belsiana costituisce uno spazio dedicato a 360° alle spose e non solo, grazie alla presenza della collezione party. L’evento si è sviluppato come un beauty cocktail  con la presenza della direttrice creativa del brand, Raffaella Fusetti.

L'attrice, 31 anni, protagonista in tv con Francesco Arca nella fiction 'Sacrificio D'Amore'
Tra i tanti ospiti vip anche l'attrice Michela Quattrociocche
Completo bordeaux in velluto per Michela Quattrociocche

Nel corso della serata, le future spose hanno potuto ricevere consulenze e consigli per il loro matrimonio e sarà possibile per tutti i partecipanti provare esclusivi trattamenti.