Francesca Vecchioni e l'ex compagna Alessandra Brogno riunite per il compleanno delle figlie: foto

Francesca Vecchioni e l'ex compagna Alessandra Brogno si sono riunite per festeggiare il quarto compleanno delle figlie, le gemelline Nina e Cloe.

Francesca Vecchioni e Alessandra Brogno festeggiano insieme il quarto compleanno delle figlie Nina e Cloe

Francesca Vecchioni ha voluto condividere sul social uno scatto della festa di compleanno delle figlie e accanto ha scritto: "Doppia è stata l'emozione dei primi passi, doppia quella della prima pappa mangiata da sola, del primo bicchiere d'acqua non rovesciato addosso. E cosa volete che siano le litigate, per i giochi, la pastina a stelline nelle proprie orecchie e in quelle della sorella, quattro ginocchia sbucciate alla volta, se poi ricevi il doppio di baci e di braccia al collo, se ricevi il doppio di tutto? Amori miei Nina e Cloe, grazie mille".
Francesca Vecchioni e Alessandra Brogno nonostante la fine della loro relazione sono rimaste in ottimi rapporti e stanno crescendo insieme le figlie"All'inizio è stato difficile - raccontava Francesca a Top - Ci abbiamo riflettuto e ne abbiamo discusso tanto. Non è stato semplice riuscire a trovare un equilibrio, c'è voluto tempo, però ora siamo convinte di aver fatto la scelta giusta. Per noi, ma soprattutto per le bambine".
Di recente Alessandra, durante un intervento a "Domenica Live", ha dichiarato: "Sono una mamma apprensiva. Sto molto attenta a quello che fanno, a cosa mangiano, a che ora vanno a dormire. Mi sento genitore da quando le abbiamo volute, da prima che nascessero. Il rapporto con loro cresce sempre di più e sono felice di essere mamma. Anche quando la mia storia con Francesca è finita, ho continuato a mantenere con loro un forte legame. Ci siamo divise i tempi ma finché non ci sarà una legge le bimbe avranno solo una madre biologica. Se dovesse succedere qualcosa a Francesca, per loro sarebbe invece molto importante avere due madri".