Francesca Versace, al quarto mese di gravidanza

Sono insieme da soli sei mesi, eppure diventeranno genitori a breve. Francesca Versace è al quarto mese di gravidanza, per la gioia del compagno, l’attore e modello brasiliano Christopher Leoni. Lo ha svelato Chi
La figlia di Santo Versace, 31 anni, nipote di Gianni e Donatella, era uscita allo scoperto con il macho fascinoso grazie a una paparazzata del settimanale di Alfonso Signorini lo scorso gennaio, verso la fine del mese. Era stata sorpresa insieme a Leoni mentre si scambiava baci e abbracci a Milano, dopo aver cenato al ristorante La Briciola con alcuni amici. La passione tra i due deve essere stata subito coinvolgente, portandoli immediatamente a volere una relazione seria, fino alla cicogna.

Francesca e Christopher, che ha anche recitato in "Sex and the City" ed è stato nel cast della fiction "Il peccato e la vergogna 2", si erano già conosciuti due anni e mezzo fa a Ibiza, in quel periodo, però, il 29enne era fidanzato e la rampolla della maison di moda non voleva alcun legame. In questo freddo inverno sono venuti a contatto di nuovo e Cupido ha colpito nel segno Lo scorso Natale insieme sono volati a Saint-Barth per trascorrere le feste in famiglia, con tanto di presentazioni ufficiali. E ora arriverà un bebè.