Francesca Versace, in love con Christopher Leoni

Francesca Versace, 31 anni, in love con Christopher Leoni, attore e modello brasiliano, 29. La coppia è stata paparazzata dal settimanale Chi mentre si scambiava tenere effusioni a Milano all'uscita del ristorante "La Briciola" dove ha cenato insieme ad alcuni amici.

La rampolla della nota famiglia di stilisti e l'interprete de "L'onore e il rispetto" si erano sconosciuti a Ibiza due anni e mezzo fa. All'epoca però tra i due non successe nulla, lui era fidanzato e lei voleva solo concedersi una vacanza spensierata. Poi quest'inverno si sono rivisti e ora fanno felicemente coppia.
Francesca è la figlia di Santo Versace, nipote di Gianni e Donatella. Ha deciso di seguire autonomamente la sua strada come imprenditrice e stilista. Christopher, che ha anche recitato in "Sex and the City", è nel cast della fiction "Il peccato e la vergogna 2". La storia tra loro è seria, Francesca lo ha anche portato a Natale a Saint-Barth per trascorrere le feste in famiglia. Le presentazioni ufficiali sono state già fatte.