Francesca Versace spera sia femmina

Francesca Versace si gode il suo ottavo mese di gravidanza e sogna una bimba, anche se Santo Versace, il padre, preferirebbe un maschio per la 'dinastia'. La sua è una cicogna elettrizzante con il compagno Cristopher Cassio Martins Meireles, in arte Christopher Leoni, con cui è uscita allo scoperto lo scorso dicembre. Attore e modello brasiliano, ha recitato ne "Il Peccato e la vergogna 2", dove è il figlio di Manuela Arcuri, "L’onore e il rispetto 3" e "Pupetta - Il coraggio e la passione". Viene considerato a Mediaset l'erede di Gabriel Garko, tanto è bello.
Francesca e Cristopher hanno allargato la loro famiglia durante il viaggio ai Caraibi a Natale. "E' stata una bella sorpresa dalla quale io ero terrorizzata. Cris mi ha detto subito: "Saremo una bellissima famiglia, cresceremo insieme". E ho ricominciato a respirare. Mi ha dato un senso di sicurezza, mi ha dato la carica", ha spiegato la Versace a Vanity Fair.

All'inizio Francesca ha quasi avuto il timore delle reazioni in famiglia: "Quando ho mostrato l’ecografia a mio padre è rimasto impietrito. Ora non fa che chiamarmi per le foto del pancione che cresce. Per non dire dello stress per i nomi". Ora è una donna serena: "Questa gravidanza mi ha dato un senso di stabilità che non avevo mai provato prima. Ho grande energia e sono molto orgogliosa della mia femminilità. A parte nuove consapevolezze sul mio corpo, credo che la sensazione più forte sia quella di un cambiamento sano nella mia vita. Sono più calma, lucida. Sono sempre stata un tipo organizzato, diligente. L’imprinting della scuola tedesca, la voglia di terminare gli studi, di fare lunghe esperienze all’estero. Ma c’era sempre un senso di inquietudine, di precarietà, che si è dissolto".
Su come chiamerà il o la bebè ha già un'idea: "Primo nome italiano e, in aggiunta, un secondo brasiliano. Non so se maschio o femmina, c’è ancora grande indecisione". Il fiocco rosa la stuzzica: "Antonio e papà vorrebbero un maschio. Io tifo femmina per la primogenita. So già che non mi fermerò a un figlio, però vorrei iniziare con una bambina".