Francesco Arca felice con la sua famiglia: 'Il secondo figlio ti stende’

Francesco Arca è felice con la sua famiglia. Il 6 aprile scorso è nato Brando Maria, il secondogenito. “Io e Irene siamo contentissimi, lo desideravamo”, racconta a Chi. L’attore, ex tronista 38enne, e la compagna Irene Capuano, 39 anni, sono già genitori di Maria Sole, 2 anni.

Francesco Arca pazzo della sua famiglia: il 6 aprile è nato il secondo figlio, Brando Maria

“E’ arrivato subito - sottolinea Francesco Arca, pazzo della sua famiglia - Certo che se il primo ti travolge, il secondo figlio…ti stende! Tutto si complica, il tempo diventa pochissimo, abbiamo l’aiuto di due nonne, però abbiamo scelto di non avere tate… E trovare tempo per noi due adesso è dura”.

L'attore con il piccolo in braccio

Sul secondo figlio alla soglia dei 40 anni Francesco Arca dice: “Siamo più consapevoli. Anche di possibilità che prima ignoravamo: per Brando abbiamo fatto conservare le cellule staminali del cordone ombelicale. Speriamo di non averne mai bisogno, ma è una sicurezza in più”.

“Ho sempre voluto una famiglia, confessa Francesco Arca, che ora con il secondo figlio è pieno di gioia. "C'è un tempo per tutto, e all'epoca, quando facevo il tronista, mi sono divertito. In un modo diverso mi diverto anche adesso, grazie a una compagna che mi capisce davvero”, sottolinea ancora.

Il 38enne e la compagna non pensano alle nozze

Con Irene non pensa alle nozze: “Non ci servono”. Impegnato sul set, Francesco di se stesso dice: “Sono uno che vive la quotidianità senza il bisogno di anelli, regaloni, sorpresone. Però sono affidabile, a differenza di tanti che le sparano grosse e poi se la danno a gambe. Chi si sta sacrificando è Irene, che si dedica alla famiglia permettendomi di accettare nuovi lavori. Per la carriera di sacrifici ne ho fatti tanti, come stare anche un mese lontano dalla mia famiglia”.