Francesco Arca, fascinoso da Fabi

E' fascinoso con il suo outfit casual, tutto nei toni scuri. Barba incolta piuttosto lunga e sorriso 'piacione', Francesco Arca conquista i cuori nel guardarlo mentre posa rilassato e sornione davanti ai flash all'inaugurazione del nuovo megastore Fabi a Roma. L'attore, ex tronista, è arrivato solo, senza la sua dolce metà, Irene Capuano, per visitare il palazzetto di 700 metri quadrati in via del Babuino: tre piani di shoes, bag, abiti e gioielli, una vera tentazione per donna e uomini, addicted dello shopping.

Al cocktail per l'opening sono arrivati tanti altri famosi, tra cui Alessandro Sperduti, Eleonora Sergio, Valentina Corti, Marianna De Martino, Chiara Mastalli, Giorgio Lupano, Yvonne Sciò, Eliana Miglio, Federico Costantini. Tutti pazzi per un brand che ha scelto di spazzare via la crisi programmando l'apertura di circa 14 nuovi negozi, investendo quindi 6 milioni di euro in Italia e nel mondo. Evento glamour, condito da dj set e bollicine, brindisi e tante chiacchiere in allegria.

All'interno del faraonico palazzo, tanti accessori glamour dell'azienda marchigiana leader nel settore calzaturiero, aprezzati dai molti ospiti, che hanno già scelto quali regali farsi e fare alle persone a cui vogliono bene.