Francesco Arca, mega festa di compleanno per i 40 anni a Roma

Francesco Arca assapora con tanta gioia i suoi primi 40 anni, che compie oggi, 19 novembre. L’ex volto di Uomini e Donne, attore fascinoso e di successo, ieri sera ha organizzato una super festa di compleanno a Roma, un secret party a tema Cinema.

Francesco Arca celebra i 40 anni con una super festa di compleanno insieme alle donne della sua vita

Per celebrare con Francesco Arca un giorno così speciale sono arrivati un mare di amici. Il moraccione alla sua festa di compleanno per i 40 anni ha brindato con la compagna Irene Capuano, mamma dei suoi figli, Maria Sole, 4 anni, e Brando Maria, un anno e sette mesi, accanto.

L'attore bacia la compagna Irene Capuano, al party c'è anche l'ex e ora migliore amica Lauca Chiatti

Immancabile, tra gli invitati, la presenza dell’ex fidanzata e ora migliore amica Laura Chiatti, accompagnata dal marito Marco Bocci.

Il moraccione con alcuni degli invitati

Champagne, musica, balli, abbracci, risate e brindisi a non finire. Francesco Arca ha fatto baldoria alla sua festa di compleanno. Per i 40 anni ha voluto una mega torta a forma di cinepresa e ciak.

Laura Chiatti e Irene Capuano insieme si fanno un selfie

Tra i tanto volti dello shobiz presenti tra gli ospiti, non potevano mancare Francesca Valtorta, Benedetta Mazza, il bellissimo Alessandro Borghi, Emanuele Propizio e il manager Andrea Graffagnini.

Arca con la sua mega torta, tutta dedicata al cinema

Balli scatenati fino a tarda notte e la voglia di stare insieme e alzare i calici in grande allegria.