1/6/2016 | 2 MINUTI DI LETTURA

Francesco Arca sul set della nuova fiction Mediaset 'Sacrificio d'amore'

  • L'attore a Carrara nel ruolo di un cavatore

Francesco Arca sempre più affascinante sul set. L'attore toscano, 36 anni, sarà il protagonista della nuova fiction in costume di Canale 5 dal titolo 'Sacrificio d'amore'.

Francesco Arca a Carrara sul set della nuova fiction di Canale 5 Sacrificio D'Amore 

Eccolo a Carrara durante i primi sopralluoghi sul set. La storia che lo vede protagonista è ambientata a Carrara nel 1913. Il primo ciak delle 22 puntate prodotte da Endemol è previsto per il 3 giugno, nel paesaggio unico al mondo delle cave di marmo della città toscana. Francesco Arca interpreta Brando, un giovane cavatore pronto a battersi per i diritti dei lavoratori e per la donna che ama, l'infermiera volontaria Silvia , interpretata da Francesca Valtorta. L'altro volto è quello di Giorgio Lupano, sullo schermo Corrado, marito di Silvia, ingegnere minerario e proprietario della cava di Colonnata.  Gli interni saranno girati negli studi di Telecittà, il polo produttivo di San Giusto Canavese alle porte di Torino, dove veniva girata la soap «CentoVetrine».

Francesco Arca  interpreta Brando, un giovane cavatore pronto a battersi per i diritti dei lavoratori 

Molte scene in esterna invece saranno girate nelle cave della famiglia Corsi, nei Laboratori Artistici Nicoli, in un sanatorio di lusso sulle alpi svizzere e nei paesaggi alpini della Valle d'Aosta. 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!