Francesco Arca a Siena con la figlia Maria Sole: foto

Francesco Arca, 36 anni il prossimo 19 novembre, solleva sorridente Maria Sole a Piazza del Campo. L'attore ha portato la figlia a Siena, la sua città natale. Per la bimba probabilmente si tratta del primo viaggio fuori Roma da quando è venuta la mondo lo scorso primo settembre.

Francesco Arca a Siena insieme alla figlia Maria Sole

"Eccola qua! La piccola civettina in Piazza del Campo", scrive felice Francesco Arca accanto alla foto condivisa sul social che lo ritrae insieme alla figlia Maria Sole.
L'ex tronista è della Contrada della Civetta e un follower ironico commenta: "Fra, già la stai preparando per il Palio?". Una cosa è certa, papà orgoglioso, Arca è felice di aver portato la figlia nella sua città. A Siena l'avrà fatta conoscere a tutta la famiglia e agli amici di vecchia data.
Francesco appare in splendida forma nello scatto, nonostante le notti in bianco. Pochi giorni fa, infatti, sempre su Instagram, rivelava di non aver dormito per stare dietro alla sua adorata bimba. Ma la stanchezza è ben ripagata: Maria Sole è la gioia più grande della sua vita.
Insieme alla compagna Irene Capuano, l'interprete di "Rex" sta vivendo un momento davvero speciale e passa molto tempo con l'erede, non volendosi perdere nemmeno un attimo dei suoi primi mesi di vita. Lo scorso agosto, poco prima di diventare padre per la prima volta, raccontava di essersi preso una pausa dal lavoro per stare accanto alla compagna in dolce attesa e per per godersi in libertà e senza impegni la figlioletta.
Le priorità di Francesco, insomma, sono cambiate, ora c'è la famiglia al centro di tutto.

Irene Capuano insieme alla bimba nata lo scorso primo settembre

Dello stesso avviso Irene Capuano che non si stacca mai da Maria Sole e anche lei ha postato sul social uno scatto insieme alla figlia: "Siena in Love", ha cinguettato.
Tornare nella città toscana con la loro principessa ha di certo un altro sapore. Francesco e Irene sono due genitori al settimo cielo.