Francesco Arca: 'Con una figlia arriva un rincoglionimento senile'

Francesco Arca con l'arrivo della figlia ha visto arrivare anche 'un rincoglionimento senile'. E' pazzo di Maria Sole, la bimba avuta dalla compagna Irene Capuano. L'attore 36enne, ex tronista di Uomini e Donne, ha parlato dell'essere genitore a Verissimo. E' diventato padre per la prima volta l'1 settembre scorso e tutto nella sua esistenza è cambiato.

Francesco Arca a Verissimo ha parlato della sua nuova vita da papà di Maria Sole

"Da due anni cercavo di avere una bambina. A settembre è nata. Con una figlia arriva un rincoglionimento senile. Ti rendi conto che prima facevi tutta un'altra vita. Dai un altro peso alle parole amore e felicità. Da lì riparte tutto. Maria Sole ha quattro mesi. Avrei dovuto portarla ma ha la prima influenza quindi ansia a non finire. Non si dorme e riversi su di lei ogni tipo di attenzione", ha raccontato Francesco Arca. Affetto da 'rincoglionimento senile' precoce per la figlia, Il fascinoso moraccione in tv ha pure scherzato sul flirt tra neonati tra la figlia Maria Sole ed Enea, figlio di Marco Bocci e Laura Chiatti"E' vero c'è già del tenero tra Enea Bocci e Maria Sole. Li abbiamo fatti incontrare ed Enea l'ha sbaciucchiata. Penso che sia sbocciato l'amore"Francesco Arca ha raccontato come la voglia di recitare sia nata proprio anche grazie all'ex, Laura Chiatti: "La passione per la recitazione è arrivata negli anni pure grazie a Laura Chiatti che ora è una mia grandissima amica. In quegli anni ho iniziato a studiare con dei coach di teatro. La bellezza non aiuta all'inizio, forse lo fa solo in un contesto televisivo. Quando studi seriamente passa in secondo piano, devi dare altro".

L'attore 36enne ha ammesso di essere affetto da 'rincoglionimento senile' a causa della figlia, di cui è pazzo

Papà contento, compagno amorevole, aiuta sempre Irene Capuano in casa e non solo: "La donna quando ha un figlio ha una trasformazione fisica e mentale, è importante dopo starle vicino. Magari pensare alla bambina la notte, in modo che la madre possa riposarsi. Io l'aiuto nella fase notturna"

L'ex tronista a Milano con la compagna Irene Capuano

Un pensiero anche per quel padre, il suo, che non c'è più da molto tempo: "Ho perso mio padre quando avevo 15 anni, ma mi sono contornato di figure maschili importanti che mi hanno dato tanto. Con papà giocavo sempre con i soldatini, ero in fissa. Volevo diventare un militare". Voleva moltissimo una famiglia, da grande, ora ne ha una meravigliosa.

Francesco e Maria Sole, 4 mesi