Francesco Arca fino a ottobre farà solo il papà

Francesco Arca fino a ottobre farà solo il papà, niente lavoro. L'ex tronista, ora attore affermato, vuole godersi Maria Sole, che nascerà tra qualche settimana, come ha confessato lui stesso a F.

Francesco Arca fino ad ottobre non penserà al lavoro e farà solo il papà

Francesco Arca, intervistato dal settimanale, ha spiegato che quando adori vedere la compagna Irene Capuano incinta: "La gravidanza le ha regalato una forza pazzesca, ma anche una dolcezza unica, negli occhi ha una luce che la rende ancora più bella". E' innamorato pazzo. "Ho preso una pausa, spero fino a ottobre, per starle accanto", ha aggiunto.
Sua figlia si chiamerà Maria Sole proprio in omaggio a Irene, "splendida e solare". Non vede l'ora di abbracciarla, per lei farà solo il papà per un po'. I timori riguardo all'essere genitore sono tanti, ma imparerà poco alla volta. Intanto Francesco Arca non ha ancora deciso se avrà il coraggio di entrare in sala parto quando la bebè starà per venire alla luce: "Lo deciderò solo all'ultimo momento".

L'attore 35enne a cena con Irene Capuano e gli amici, tra cui Matteo Branciamore, Primo Reggiani e Costanza Caracciolo

Una pausa dal set fino ad ottobre per fare solo il papà, intanto Arca ha recitato nell'ultimo film dedicato a 007 e per lui è stata un'esperienza entusiasmante: "Il cinema hollywoodiano è un altro mondo".

Il parto di Irene è previsto tra poche settimane

E' stata una grande soddisfazione, seguita da una notizia un po' meno bella. Il telefilm "Rex" a metà luglio scorso è stato sospeso: la serie tv potrebbe essere giunta all'ultima stagione. La Rai infatti al momento ha stabilito di non proseguirne la produzione a causa degli ascolti troppo bassi che negli ultimi mesi avevano portato più volte al taglio dei telefilm dal palinsesto serale. Nonostante l'appeal di Francesco e la regia dei Manetti Bros la serie tv ha ottenuto meno del 5 per cento di share. Arca non ne sarà stato contento, ma niente e nessuno in questo momento potrebbero scalfire la sua gioia.