Francesco Arca e Irene Capuano: aspettando Maria Sole...

Francesco Arca e Irene Capuano hanno trascorso un intero weekend aspettando Maria Sole, la loro primogenita, che ancora non è arrivata. L'attesa si fa sempre più frenetica. Nonostante il momento delicato, l'ex tronista ora attore affermato ha deciso di stemperare la tensione per l'arrivo della bebè, andando allo stadio Olimpico a vedere Roma-Juventus e forse caricandosi di un altro tipo di tensione, quella per i colori che accendono la sua passione. E' stato ricompensato dalla vittoria della sua squadra, che ha sconfitto i bianconeri per 2-1.

Francesco Arca e Irene Capuano teneri durante il weekend, trascorso aspettando la figlia Maria Sole

Irene Capuano e Francesco Arca, aspettando Maria Sole, hanno pure assaporato momenti teneri tra di loro, assolutamente pazzi l'una dell'altro. La bimba al momento sembrerebbe non volere proprio venire al mondo, anche se la data del parto prevista è oggi. Lo svela Irene Capuano che sul social ha scritto: "Ieri notte con la Luna piena son iniziate le prime piccole contrazioni dietro la schiena e sotto la pancia... Ma molto sporadiche tant'è vero che ho dormito... (per fortuna). Questa mattina tutto tranquillo.... E domani sono a 40 settimane... La Borsa è pronta... Io Son con l'ansia al punto giusto... La Roma gioca alle 18.00...(vedi che devi fa') Fa un caldo che non si respira... (40gradi e passa la paura) E il vostro affetto non mi molla un'attimo!!! (e di questo non smetterò Mai di ringraziare tutti Voi). Il Mio Diario di bordo è questo!!! #aspettandoMariaSole #aspettandosole #love #amore #loveIsInTheAir #grazie #sole #ansia #attesaInfinita".

L'attore 35enne è anche andato allo stadio per vedere Roms-Juventus

Due gioni fa Irene Capuano aveva cinguettato: "Ok...#Meno3 e tutto tace!!!! Stasera monitoraggio e chissà magari succede qualcosa... L'attesa più lunga... Ma più bella!! Voglio approfittarne e ringraziare tutti Voi per i messaggi, i consigli e le belle parole che riservate a Me e alla mia famiglia...  Mi riempite il Cuore di gioia (che è già pieno d'Amore) LeggerVi e saperVi vicino mi da tanta forza! Lunedì sono a 40 settimane e domenica alle 18.00 gioca la #maggggicaRoma Ecco... Visto che il mio fidanzato Francesco Arca è super tifoso e andrà allo stadio... Piccola #mariaSole non fare scherzi!!!! Please!!! #amore #aspettandosole #aspettandoMariaSole #family #felicita #sole #love #loveIsInTheAir".

In un post Irene descrive la sua lunga attesa per il parto arrivata alla fine

Aveva aggiunto: "E tra un battito e l'altro la mia mente vola.... La sento così vicina... È così reale che avrei voglia di vederla... Per ora posso solo immaginarTi... #loveIsInTheAir #aspettandosole #aspettandoMariaSole #felicita #love #sole #monitoraggio #ancoraBisognaAspettare". Aspettando Maria Sole tante emozioni, ma ora è tempo di venire al mondo.