Francesco Arca a Fregene con Irene Capuano incinta e gli amici

Una domenica di sorrisi e divertimento. Francesco Arca a Fregene festeggia il compleanno dell'amico Davidino insieme alla sua compagna Irene Capuano, incinta e sempre più 'panciuta', e agli altri amici: Costanza Caracciolo accompagnata dal fidanzato Primo Reggiani e Matteo Branciamore. All'appello manca solo Nicolas Vaporidis, volato a Miami in vacanza e per questo assente giustificato.

Francesco Arca a Fregene festeggia Davidino con Irene Capuano incinta, Costanza Caracciolo, Primo Reggiani e Matteo Branciamore

Per l'happy birthday di Davidino Francesco Arca, Irene Capuano e il resto degli amici sono andati al trendyssimo Riva Beach Club, uno degli stabilimenti più cool di Fregene. Nello scatto di gruppo postato sul social con cui l'ex tronista ha rivelato la giornata spassosa trascorsa insieme alla sua donna incinta e agli altri, tutti hanno il volto spensierato. Irene Capuano, diventata sempre più 'rossa', ha ormai il ventre molto pronunciato. Seduta su un tavolino, quasi appoggiata, con una mano si tiene il pancino, dolcemente: un atteggiamento tenero di molte donne incinta. Accanto a lei c'è l'ex velina bionda, che ha vicino Primo. Francesco Arca mostra solo una parte del volto nel selfie 'atipico' e Branciamore per farsi vedere si volta all'indietro.

L'ex tronista con il festeggiato, Davidino

Irene Capuano e Francesco Arca sono davvero inseparabili. Gelosi della loro privacy, stavolta si lasciano vedere a Fregene insieme ai loro amici, quelli più cari. L'attore si scatta una foto pure con il festeggiato, Davidino, che ha spento le candeline.
La loro è una domenica in armonia. La gravidanza di Irene rende gioioso tutto il gruppo. Presto arriverà una bambina: il sesso della bebè è stato confermato da Arca stesso sempre via network, quando ha mostrato la Capuano incinta a pancione scoperto e cinguettato: "Vi presente le mie donne". Dicono vogliano chiamarla Maria Sole. Per il nome si vedrà. Intanto meglio rilassarsi a Fregene con gli amici. Per altro c'è ancora tempo.