Francesco Arca e Irene Capuano con la piccola Maria Sole all'inaugurazione dell'Akbar: foto

Prima uscita in tre con la piccola Maria Sole per Francesco Arca e la compagna Irene Capuano. L'occasione è stata l'inaugurazione dell'Akbar, il locale gestito dall'attore insieme a Matteo Branciamore Primo Reggiani.

Francesco Arca e Irene Capuano arrivano a Trastevere, all'Akbar, con la piccola Maria Sole

Il locale di Piazza in Piscinula a Trastevere è stato rinnovato e per festeggiare il trio ha organizzato un cocktail con musica live e tantissimi amici. Arca è arrivato insieme alla compagna Irene e alla piccola Maria Sole, protagonista della serata. La bimba è nata lo scorso 1 settembre e per la famigliola è stata la prima uscita pubblica.  A salutare la piccola e a festeggiare il restyling dell'Akbar sono arrivati Primo Reggiani con la fidanzata Costanza Caracciolo, l'attore Alessandro Tersigni, Paola Minaccioni, Chiara Giordano, Aldo Montano, Giorgio Borghetti, la coppia delle Professoresse di Pechino Express Laura Forgia ed Eleonora Cortini e tanti altri.

Francesco Arca papà tenerissimo con la piccola Maria Sole all'inaugurazione dell'Akbar 
Primo Reggiani, gestore del locale con Branciamore e Arca, con la fidanzata Costanza Caracciolo
Aldo Montano, Giorgio Borghetti, Chiara Giordano e Alessandro Tersigni all'Akbar
Laura Forgia, Eleonora Cortini, Alessia Macari, Antonello Lauretti e Giacomo Urtis a Trastevere
Matteo Branciamore, socio insieme ad Arca e a Reggiani dell'Akbar di Trastevere

Un giorno speciale per i tre attori in società, ma soprattutto per la neomamma Irene Capuano che ha voluto ringraziare tutti su Instagram: ''Un Grazie di cuore a Tutte le persone Amici conoscenti che Son venuti all @akbarweb !!! Per tutto l'Amore che hanno dimostrato a Me a @francescoarcaofficial e alla piccola #mariaSole .. Tanti i regali.. Tanti Voi.. Troppi Voi .. Grazie a chi ho salutato e chi non Son riuscita a vedere.. Ma so che siete lì ancora a festeggiare!! Io purtroppo Son dovuta scappare via la mia bambina aveva fame e la stanchezza si è' fatta sentire .. Ma sono sicura che capirete.. ?Ormai Son una Mamma e la mia priorità è' il benessere del mio Sole!! ☀️Ancora siete tutti lì a festeggiare e beh brindate a Noi e io a Voi!!!! Sarà un anno speciale ne sono sicura!! #weloveyou ❤️ #AKBAR #love #amore #friends #voi #noi #family ☀️''.