Francesco Arca, con Irene Capuano e Maria Sole a Firenze

Francesco Arca assapora il sole sulla pelle insieme a Irene Capuano e Maria Sole. Sono a Firenze, come svela la compagna dell'attore ed ex tronista. Lo scatto che condivide sul suo account sul social è tenerissimo, racconta la loro bella famiglia in una giornata di relax. "Firenze... “Lei è come "La notte stellata" di Van Gogh, confusionale, irreale, ma bellissima. ” #arcafamily #noi #mariaSole #firenze #beautiful #istagram #tweegram #picoftheday", scrive.

Francesco Arca a Firenze con la compagna Irene Capuano e la figlia di 8 mesi Maria Sole

A Firenze il tempo trascorre dolce e sereno per Francesco Arca, Irene Capuano e Maria Sole. La felicità che unisce i tre traspare dall'immagine postata. Il 36enne è impegnato a teatro con Giorgia Surina. Insieme recitano in “Un giorno di #NOI”. La tournée lo porta in giro, anche in Toscana, appena possono le sue donne lo raggiungono.
Firenze è solo una tappa del lungo viaggio che li vede l'uno accanto all'altro. Si amano e sperano sia per sempre: Francesco Arca e Irene Capuano prima di avere Maria Sole hanno ponderato bene e capito la forza del loro sentimento.

L'attore al sole insieme alla piccola di casa

Arca presto si trasferirà a Torino, come raccontato recentemente a F. Girerà una fiction per Mediaset: "Per i primi tre mesi andrò su e giù tra il Piemonte e Roma, ma poi Irene si trasferirà con la bambina. Non voglio perdermi le “prime volte” di Sole, la prima parola, i primi passi". Non può stare a lungo da loro due. E sul suo ruolo con la piccola ha chiarito: "Più che 'mammo' ho un ruolo di supporto. Mi sveglio di notte se Sole piange – qui si dorme poco, sai? – e cambio i pannolini, cosa che non avevo mai fatto prima. Mi è venuto spontaneo, sapevo di potercela fare. A volte mi viene qualche paturnia notturna, penso che potrei non essere un buon padre, ma passa subito. Il 90 percento lo fa la mamma, ma so che tra un paio d’anni comincia il lavoro educativo importante, quello che vede entrambi i genitori alla pari".