Francesco Arca e Irene Capuano, passeggiata con Maria Sole nel marsupio: foto

Francesco Arca e Irene Capuano la piccola Maria Sole la portano a spasso con il marsupio. La coppia di neo-genitori ha pubblicato sul social network gli scatti che li ritraggono entrambi con la piccolina comodamente adagiata sul loro torace mentre si accingono a fare un giro per le vie della Capitale. La bimba è ben protetta dal freddo romano: indossa una simpatica tutina marrone con orecchie sul cappuccio. Sembra un tenero orsacchiotto tutto da coccolare. 

Francesco Arca porta la piccola Maria Sole nel marsupio

Irene Capuano ancor prima di uscire di casa pubblica uno scatto su Instagram in cui mostra la figlia nel marsupio pronta per uscire: "Io, la mia Maria Sole e le mia occhiaie andiamo a fare un po' di spesa - cinguetta accanto al selfie condiviso con i folllower - Dentro il marsupietto... In attesa del nostro compleanno (il mio) e complemese (il suo)... Il 1 dicembre si avvicina... E lei cresce (e anche io!!!)".
La mammina felice poi posta un'altra foto di Francesco Arca che tiene Maria Sole nel marsupio e accanto scrive: "Poche ore al mio compleanno e credo che il regalo più bello è qui davanti ai miei occhi. Vi amo immensamente".
Irene è innamorata pazza dell'attore e della loro bellissima bimba nata lo scorso settembre. 

Irene Capuano e Francesco Arca preferiscono il marsupio al passeggino

Anche Francesco Arca ha perso la testa per la figlia. Il suo arrivo gli ha cambiato la vita radicalmente. Ora la famiglia è al centro di tutto. Irene e Maria Sole sono il suo mondo. E chissà cosa avrà organizzato per il compleanno della Capuano. Probabilmente la vorrà sorprendere con un bellissimo regalo e forse ci sarà pure una festa per brindare insieme agli amici anche al complemese della loro bimba.