GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Costanza Caracciolo, torna a Striscia col pancione

Costanza Caracciolo torna a Striscia la Notizia, che le ha regalato la fama, col pancione. La bella bionda sta per avere una femminuccia da Bobo Vieri. Incinta e contenta si prepara per una bella rimpatriata: non è sola, infatti, nei corridoi Mediaset c'è anche Elisabetta Canalis. E’ un revival da velina per le due, una reunion davvero inaspettata.

TUTTI I VIDEO

Francesco Arca e Irene Capuano si concedono una serata modana senza figli. La coppia sul red carpet di 'Romolo + Giuly', la nuova serie targata Fox

  • Francesco Arca e Irene Capuano all'anteprima romana di 'Romolo + Giuly'
  • La coppia ha deciso di godersi una serata diversa senza bambini al seguito

Francesco Arca, 38 anni, e Irene Capuano, 39, non si sono voluti perdere l'anteprima romana di "Romolo + Giuly", la serie targata Fox che vede nel cast anche Giorgio Mastrota.

Francesco Arca e Irene Capuano mondani a Roma

Francesco e Irene sono arrivati sul tappeto rosso a Roma, affiatati e uniti. Per una volta l'attore e la compagna hanno deciso di concedersi una serata mondana. Così hanno lasciato i pargoli a casa, la primogenita Maria Sole, 2 anni, e Brando Maria, nato lo scorso 6 aprile, e si sono goduti la prima di "Romolo + Guly", in onda da lunedì 17 settembre su Fox.

Per l'occasione Irene Capuano ha scelto un abito nero lungo abbinato a una giacca di pelle. Completo scuro con camicia bianca per Francesco Arca. L'attore prima dell'evento dedicato a "Romolo + Giuly", ha presentato, sempre a Roma, "La vita promessa", la fiction diretta da Ricky Tognazzi in cui recita al fianco di Luisa Ranieri e Primo Reggiani. Francesco torna così in tv su Raiuno domenica 16 e lunedì 17 settembre e poi ancora lunedì 24 e lunedì 1 ottobre.

In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, Arca ha raccontato di come vive il suo ruolo di papà: "Faccio una premessa: diventare padre è facile, esserlo è tutta un’altra cosa - ha dichiarato - Comunque, sono severo. Credo sia fondamentale sgridare i propri figli e dare loro un limite. Soprattutto a Maria Sole che è una iena (ride)! Ciò che mi preme è insegnare ai bambini a essere aperti e rispettosi dell’altro. Per ottenere questo ci vuole un’educazione".

scritto da Francesca Romana Domenici il 14/9/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Asia Argento
C. Buccino
Alena Seredova
F. Lagerback
Mara Venier
E. Gregoraci
Melissa Satta
C. Caracciolo
Caterina Balivo
Bianca Guaccero
Alessia Marcuzzi