Francesco Arca e Irene Capuano, mondani senza figli all'anteprima di 'Romolo + Giuly'

Francesco Arca, 38 anni, e Irene Capuano, 39, non si sono voluti perdere l'anteprima romana di "Romolo + Giuly", la serie targata Fox che vede nel cast anche Giorgio Mastrota.

Francesco Arca e Irene Capuano mondani a Roma

Francesco e Irene sono arrivati sul tappeto rosso a Roma, affiatati e uniti. Per una volta l'attore e la compagna hanno deciso di concedersi una serata mondana. Così hanno lasciato i pargoli a casa, la primogenita Maria Sole, 2 anni, e Brando Maria, nato lo scorso 6 aprile, e si sono goduti la prima di "Romolo + Guly", in onda da lunedì 17 settembre su Fox.

Per l'occasione Irene Capuano ha scelto un abito nero lungo abbinato a una giacca di pelle. Completo scuro con camicia bianca per Francesco Arca. L'attore prima dell'evento dedicato a "Romolo + Giuly", ha presentato, sempre a Roma, "La vita promessa", la fiction diretta da Ricky Tognazzi in cui recita al fianco di Luisa Ranieri e Primo Reggiani. Francesco torna così in tv su Raiuno domenica 16 e lunedì 17 settembre e poi ancora lunedì 24 e lunedì 1 ottobre.

In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, Arca ha raccontato di come vive il suo ruolo di papà: "Faccio una premessa: diventare padre è facile, esserlo è tutta un’altra cosa - ha dichiarato - Comunque, sono severo. Credo sia fondamentale sgridare i propri figli e dare loro un limite. Soprattutto a Maria Sole che è una iena (ride)! Ciò che mi preme è insegnare ai bambini a essere aperti e rispettosi dell’altro. Per ottenere questo ci vuole un’educazione".