GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Boateng con il figlio a Barcellona

Kevin Prince Boateng padre tenerissimo a Barcellona. Il calciatore ha ricevuto una visita speciale, sta trascorrendo alcuni giorni con il figlioletto Maddox avuto da Melissa Satta. La coppia si sarebbe allontanata...

TUTTI I VIDEO

Francesco Arca e l’amicizia con l’ex Laura Chiatti: 'Irene mi diceva: 'Mi fa strano uscire con lei'. Oggi facciamo le vacanze insieme’

  • L’amicizia tra Laura Chiatti e Francesco Arca inizialmente ha creato qualche problema
  • ‘Dopo esserci lasciati io mi sono innamorato di Irene e lei di Marco....’

Francesco Arca parla della grande amicizia che lo lega all’ex fidanzata Laura Chiatti, oggi amica pure della sua compagna Irene Capuano. All’inizio questa cosa ha creato qualche imbarazzo ai rispettivi partner dei due, ma poi fortunatamente tutto si è risolto. 

L’amicizia tra Laura Chiatti e Francesco Arca inizialmente ha creato qualche problema a irene Capuano

L’amicizia con Laura Chiatti è molto forte. Francesco Arca a Silhouette spiega: “All’inizio Irene mi diceva: ‘Mi fa strano uscire con Laura’. Invece poi hanno iniziato a sentirsi autonomamente senza nemmeno coinvolgermi. E oggi a volte facciamo le vacanze insieme, ci vediamo a cena, festeggiamo i nostri reciproci compleanni. Proprio come per i 40 anni di Marco, in cui ci siamo travestiti tutti in stile gipsy per una grande festa a sorpresa”.

L'attrice ora sposata con Marco Bocci è rimasta legata all'ex: ora tutti e quattro fanno le vacanze insieme

Il rapporto tra Laura Chiatti, oggi moglie di Marco Bocci e mamma di Enea e Pablo, e Francesco Arca, che da Irene Capuano ha avuto Maria Sole e Brando, è molto sano. L’amicizia è forte. “Io credo che sia solo questione di intelligenza: dopo esserci lasciati io mi sono innamorato di Irene e lei di Marco. Cos’altro c’è da dire? Che senso avrebbe rimanere distanti, arrabbiati o in tensione? Certo, c’è un tempo tecnico che deve passare, ma poi il rapporto può ricominciare in un’altra veste e si può far capire ai propri partner che non c’è nulla di ambiguo ma che anzi si può diventare tutti amici“, sottolinea l’attore, davvero appagato dalla sua vita.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 2/10/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota
Luca Onestini
E. Casalegno
Alessandro Matri
Benedetta Mazza
A. Mastronardi