Francesco Arca e l’amicizia con l’ex Laura Chiatti: 'Irene mi diceva: 'Mi fa strano uscire con lei’’

Francesco Arca parla della grande amicizia che lo lega all’ex fidanzata Laura Chiatti, oggi amica pure della sua compagna Irene Capuano. All’inizio questa cosa ha creato qualche imbarazzo ai rispettivi partner dei due, ma poi fortunatamente tutto si è risolto. 

L’amicizia tra Laura Chiatti e Francesco Arca inizialmente ha creato qualche problema a irene Capuano

L’amicizia con Laura Chiatti è molto forte. Francesco Arca a Silhouette spiega: “All’inizio Irene mi diceva: ‘Mi fa strano uscire con Laura’. Invece poi hanno iniziato a sentirsi autonomamente senza nemmeno coinvolgermi. E oggi a volte facciamo le vacanze insieme, ci vediamo a cena, festeggiamo i nostri reciproci compleanni. Proprio come per i 40 anni di Marco, in cui ci siamo travestiti tutti in stile gipsy per una grande festa a sorpresa”.

L'attrice ora sposata con Marco Bocci è rimasta legata all'ex: ora tutti e quattro fanno le vacanze insieme

Il rapporto tra Laura Chiatti, oggi moglie di Marco Bocci e mamma di Enea e Pablo, e Francesco Arca, che da Irene Capuano ha avuto Maria Sole e Brando, è molto sano. L’amicizia è forte. “Io credo che sia solo questione di intelligenza: dopo esserci lasciati io mi sono innamorato di Irene e lei di Marco. Cos’altro c’è da dire? Che senso avrebbe rimanere distanti, arrabbiati o in tensione? Certo, c’è un tempo tecnico che deve passare, ma poi il rapporto può ricominciare in un’altra veste e si può far capire ai propri partner che non c’è nulla di ambiguo ma che anzi si può diventare tutti amici“, sottolinea l’attore, davvero appagato dalla sua vita.