Francesco Arca e Laura Chiatti, ex e amici: foto insieme ai figli e alla Capuano

Fracesco Arca e Laura Chiatti sono ex che si vogliono un gran bene. Sono rimasti amici ed è per questo che non hanno problemi a incontrarsi e a far incontrare i loro figli, Maria Sole, 4 mesi, ed Enea, un anno il prossimo 22 gennaio. Sul social arrivano le foto in cui con loro c'è anche Irene Capuano. Gli scatti, postati da Francesco Arca e la compagna sui rispettivi profili sul network, regalano un'immagine deliziosa di tutti i protagonisti, affiatati e felici a Roma a casa dell'ex tronista ora attore.

Laura Chiatti a casa di Francesco Arca e Irene Capuano da Maria Sole con il figlio Enea

Ex senza rancore, anzi addirittura amici. Francesco Arca e Laura Chiatti hanno sempre sottolineato la stima e l'affetto che nutrono l'uno per l'altra- La foto con i figli e la Capuano non è che la conferma della bontà del loro rapporto. "Manifesto d'amore : Enea + Maria Sole", cinguetta il 36enne a commento della foto mandata online. ""Uno dei grandi piaceri della vita sta nel fare quello che la gente dice che non riuscirai a fare." #noipuò #amori #life #live #love #family #Enea #mariaSole #fidanzatini", scrive la Capuano.
Entusiasti i fan, che apprezzano il legame. Pensano sia bello che due ex possano diventare amici e possano condividere bei momenti insieme coi rispettivi figli, come mostrano le foto. Ancor meglio se anche i nuovi compagni di ognuno siano coinvolti, come accade per la Capuano. Marco Bocci, il marito di Laura Chiatti, non c'è, probabilmente impegnato tra libro e set.

L'attrice, ex di Arca, con la nuova compagna dell'attore e i rispettivi figli

"Laura è stata importante e siamo in ottimi rapporti - ha rivelato lo scorso ottobre Francesco Arca - Ci frequentiamo tutti e sei, Irene, io, Maria Sole, Laura, Marco ed Enea. Abbiamo già fatto incontrare i piccoli. Si piacciono da morire. Sarà che sono tutti e due estremamente belli. Noi grandi ci scherziamo su e ci diciamo 'Stai a vedere che ce li ritroviamo futuri fidanzati'". E' tutto vero.