Francesco Arca va a trovare Marco Bocci

Francesco Arca è andato a Perugia a trovare Marco Bocci che nei giorni scorsi è stato ricoverato all'ospedale Santa Maria della Misericordia per alcuni controlli a causa di un malore di cui ancora non si sa molto.

Marco Bocci ha ricevuto la visita di Francesco Arca

Negli scatti postati su Instagram, Marco Bocci e Francesco Arca si trovano in una tavola calda. Bocci al polso ha il braccialetto dell'ospedale. Francesco accanto a uno scatto che li mostra insieme ha scritto: "Gli abbracci quelli veri. Quelli che scaldano. Ad maiora semper".
Arca, però, non era da solo: un gruppo di amici si è riunito per fare visita a Marco Bocci. In una foto si vedono anche Laura Chiatti e Irene Capuano.

Marco e Francesco con l'amico Gianluca 

Le condizioni di salute di Marco a quanto pare sono stabili. Lui stesso su Instagram nei giorni scorsi ai follower ha scritto: "Ragazzi tutto ok. Sto qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma tutto bene. Tranquilli". Parole confermate dalla moglie Laura: "Presto tornerà alla grande", ha fatto sapere l'attrice sempre via social.

Marco circondato dagli amici e ci sono anche Laura Chiatti e Irene Capuano

Marco Bocci può contare sull'affetto della famiglia e degli amici come Francesco Arca che in un momento tanto delicato non lo lasciano da solo.