Francesco Arca, Maria Sole addormentata tra le sue braccia

Francesco Arca sente una gioia immensa dentro. mentre coccolava Maria Sole, la bimba gli si è teneramente addormentata tra le braccia. Il neo papà, letteralmente, si squaglia, condivide lo scatto che lo immortala con la figlia in braccio e cinguetta: "Poi tua figlia si addormenta così ...E scoppia il cuore".

Francesco Arca tenero con Maria Sole che si è addormentata tra le sue braccia

Non servono molte parole a descrivere la felicità dell'essere padre. Francesco Arca non sta nella pelle. Vedere Maria Sole addormentata mentre la tiene in braccio lo rende serenamente euforico. Ora ha tutto quel che poteva desiderare: una vera famiglia. Irene Capuano lo scorso 1 settembre ha partorito la piccola. Da quel momento tutto è diventato ancora più bello. Per spiegare il suo essere al settimo cielo, Francesco Arca non può che postare sul suo profilo sul social lo scatto in cui è ritratto con Maria Sole addormentata tra le sue braccia e far così scaldare l'anima anche ai suoi fan che lo riempiono di messaggi dolcissimi.

I piedini della bimba e la mano della mamma Irene Capuano: la piccola è nata lo scorso 1 settembre

Anche Irene vive in uno stato di estasi accanto alla sua bimba. "Sono 17 giorni che viviAmo in completa simbiosi..ti guardo e inizio a capire ogni piccolo gesto che fai.. Ti annuso e respiro .. Ti do il latte dal mio seno e tu mi sorridi come per dirmi Grazie. Sei la nostra Cura. Amarti è l'immenso per me e ogni giorno sempre di più!!! #mia #maria #sole #MariaSole #Amore #love #life #loveIsInTheAir", scrive l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne
In un altro post commenta: "Quando un bambino è felice e sorride alla propria mamma, la mamma non sarà capace di resistere e, quasi senza accorgersene, rilancerà con un sorriso molto simile a quello ricevuto dal suo bambino; generalmente il gioco dei sorrisi prosegue per alcuni minuti e alla fine è quasi sempre impossibile ricordare chi ha cominciato. Nel sorriso della mamma il bambino vede il proprio sorriso, nel viso della mamma vede specchiato il suo; ognuno di loro sembra volersi confondere nell'altro, quasi tornando a quella relazione strettissima che hanno già vissuto durante la gravidanza...  #ridereSempre #sorridere #loveIsInTheAir #felicita #life #love #Amore #noi #alice #MariaSole". La vita è bella.