Francesco Arca: Maria Sole tifa Roma come il papà

Maria Sole, nove mesi a giugno, è già una lupacchiotta. La figlia di Francesco Arca tifa Roma ed è tenerisisma con i colori della "Magica" negli scatti che il papà e la mamma Irene Capuano condividono con i follower. La bimba, infatti, indossa la maglia e i pantaloncini della squadra capitolina, regalo di una coppia di zii davvero speciale...

Maria Sole con il completino della Roma che le hanno regalato Costanza Caracciolo e Primo Reggiani

Maria Sole in una foto sta sulle spalle di Francesco Arca. Sembra proprio una calciatrice in miniatura con la maglia da lupacchiotta: "Tale padre tale figlia", cinguetta Irene Capuano su Instagram. La mammina rivela inoltre che una sua cara amica ha ceduto al fascino dell'A.S. Roma pur di fare un gradito dono alla sua bimba: "Costanza Caracciolo - scrive - che sforzo hai fatto eh!?! Da brava interista hai seguito il tuo fidanzato in questa scelta!!". Il completino che sfoggia la figlia, infatti, lo ha comprato l'ex velina bionda insieme alla dolce metà Primo Reggiani: "Nipotina con i regali degli zii, anzi più dello zio!!", scrive Costy accanto a un'altra foto di Maria Sole in giallorosso.

Francesco Arca porta sulle spalle la sua piccola lupacchiotta

Maria Sole tifa Roma ed è l'orgoglio della sua mamma ma soprattutto del suo papà grande supporter di Francesco Totti e compagni. 
Arca ha deciso di trasmettere fin da subito alla figlia la sua passione calcistica: "Grande Francesco sempre forza Roma! Bellissima Sole!", commenta sul social un fan. Sono davvero tanti i messaggi lasciati dai follower che fanno i complimenti all'attore per la sua splendida bambina: "Ma che bambola favolosa!!", si legge tra i vari post. Molti poi sono felicissimi che Maria Sole sia romanista. Se tifa Roma, fanno sapere, "sta crescendo davvero bene!".