Francesco Arca di nuovo papà, Irene Capuano incinta

Francesco Arca e Irene Capuano aspettano il secondo figlio. L’attore, 37 anni e la compagna, 38 sono al settimo cielo. Arca nel 2018 diventerà papà bis.

Su Chi ecco le foto della dolce attesa di Irene Capuano, la compagna di Francesco Arca

La cicogna è in volo: ”Sarò di nuovo papà" ha rivelato l'attore a "Chi" nel numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini, in edicola da mercoledì 1° novembre. Si tratta della seconda dolce attesa di Arca e dall’ex corteggiatrice di "Uomini e donne" insieme, tra alti e bassi, dal 2010. I due infatti, il 1º settembre 2015 sono diventati genitori di Maria Sole, la loro primogenita. "Maria Sole desiderava un fratellino e con grande gioia l'abbiamo accontentata. Abbiamo sempre voluto una famiglia numerosa. Mi sento molto fortunato, sto vivendo un momento della mia vita davvero bellissimo" ha dichiarato al settimo cielo il quasi papà bis. Protagonista al cinema e in tv, l’attore quest’anno è stato impegnato anche con il reality Pechino Express in coppia con Rocco Giusti.

La coppia ha già una bimba di due anni, Maria Sole e nel 2018 arriverà un fratellino o una sorellina

Il 2018 si preannuncia un anno meraviglioso per la famiglia Arca, in attesa di sapere se Maria Sole avrà un fratellino o una sorellina.