29/4/2010 | 3 MINUTI DI LETTURA

Francesco Arca, prima uscita da single: foto

Sarebbe arrivata al capolinea la storia tra Francesco Arca e Laura Chiatti: nonostante non ci sia stata ancora nessuna dichiarazione ufficiale, stando ai più pettegoli i due si sarebbero detti definitivamente addio.

Lui, trasferitosi a Roma per lavoro, si è concesso in una rara apparizione pubblica in occasione dell'inaugurazione capitolina del monomarca di Henry Beguelin, marchio fashion amato dalle star di tutto il mondo.

Sexy con un paio di baffetti fatti crescere per esigenze di copione, Francesco è stato ammiratissimo da tutte le donne presenti alla serata.

Ad ammirare la borsa Dolce Vita, pezzo forte della nuova collezione di Henry Beguelin (in tiratura limitatissima: solo 30 pezzi), anche tanti altri volti noti: da Alessandra Mastroanrdi, impegnata con le riprese de 'I Cesaroni 4', a Martina Pinto. Ma anche Yvonne Sciò, Elda Alvigni, Carlotta Natoli, Fabio Troiano, Francesco Venditti, Tosca D'Aquino, Diane Fleri, Irene Ferri e il bel Marco Rossetti, tra i protagonisti di 'R.I.S. Roma - Delitti Imperfetti'.

Le foto di Francesco Arca neo single a Roma su GossipNews.
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!