Francesco Arca torna in tv con ‘Il Commissario Rex 7’

I nuovi episodi, quelli della settima stagione, andranno in onda su Rai Due ogni lunedì, a partire dal 31 marzo prossimo. Lunedì, in prima serata, Francesco Arca sarà ancora protagonista con “Il Commissario Rex”.
L’attore, che tanto successo sta riscuotendo al cinema con il nuovo film di Ferzan Ozpetek, “Allacciate le cinture”, in cui recita accanto a Kasia Smutniak (per vedere le foto clicca qui), in splendida forma e fascinoso più che mai, ha presentato alla stampa e ai fotografi la nuova serie del telefilm.

Per Francesco sarà la seconda volta nei panni di Marco Terzani, accompagnato dal suo fidato pastore tedesco per svelare i casi più intricati. Dodici episodi, in sei puntate, diretti dai Manetti Bros. Nel cast, con Arca, ci sono pure Domenico Fortunato, Massimo Reale, Marco Mario De Notaris, Francesca Cuttica, Daniela Piperno, Alessia Barela.

L’ex tronista, che non rinnega affatto il periodo trascorso a “Uomini e Donne”, vive un momento professionale importante. Gli si sono aperte, grazie a Ozpetek, anche le porte del cinema che conta. Il moraccione, però, spera pure di continuare con la tv, anche se per l’ottava edizione della serie ancora non ha firmato.
Intenso pure il privato. Ha ritrovato l’amore con Irene Capuano. “Ho vissuto storie intense e travolgenti. Ma è la serenità che mi fa stare bene. Come succede in questo momento. Sto vivendo un bellissimo rapporto con la mia ragazza, che mi regala tanta forza e una incredibile sensazione di libertà", ha confessato recentemente a Chi (per leggere l’articolo clicca qui).