Lo stringe forte tra le braccia. Francesco Arca tiene in braccio un batuffolino bianco, un cucciolo sembrerebbe di barboncino. Sorride mentre si scatta un selfie prontamente postato su Instagram. "E adesso che faccio !?!", scrive, forse ancora non del tutto convinto se tenerlo o meno, chissà...
L'attore deve proprio averlo portato a casa, perché lo stesso cagnolino lo tiene dolcemente tra le mani, sempre in uno scatto social, anche la sua fidanzata, Irene Capuano, che nella foto appare con il volto vicino al musetto del quattro zampe. "La Grande Bellezza #toy #piccolo #baby #? #biancoComeIlLatte", cinguetta.
A chi le scrive dove lo abbia preso e se per caso ci fossero ancora cuccioli disponibili, la bella risponde: 'No, purtroppo è l'ultimo". Tanti gli 'inseguitori' che gli chiedono insistentemente di tenerlo con loro. Del resto Arca, protagonista in tv con "Il commissario Rex", è diventato davvero un esperto per quel che riguarda 'Fido'.
Dato che di cicogna ancora non se ne parla, meglio avere il cane, un membro importante in famiglia, da riempire di coccole e baci. Se poi il bebè arriverà sarà ancora tutto più bello.