Francesco Arca fa vedere il volto di Maria Sole

Francesco Arca fa vedere per la prima volta il volto di Maria Sole, la bimba data alla luce dalla compagna Irene Capuano lo scorso 1 settembre. L'attore 35enne sul suo profilo social posta uno scatto in cui è immortalato a torso nudo con il volto assonnato mentre tiene in braccio la sua piccolina. "Nottate difficili... Risvegli impossibili", cinguetta. Deve aver dormito poco proprio a causa della bimba.

Francesco Arca, 35 anni, mostra per la prima volta il volto della figlia, Maria Sole, un mese e mezzo

Fa vedere il volto di Maria Sole che ha un mese e mezzo ed è un concentrato di dolcezza. Francesco Arca e la pargola sono in penombra, ma il viso viene mostrato. La mamma, però, solo pochi giorni fa, postando la foto di un articolo il cui titolo recitava: "I pedofili prendono le foto dei bambini dai social network dei genitori", aveva scritto: "Tanti mi chiedono perché metto le foto della mia bambina "senza testa" ... Beh purtroppo ci troviamo in in epoca malata e ridotta veramente allo Schifo... Questo articolo che vi ho postato qui è' la risposta! Non mettero mai la sua faccina per poi rischiare di trovArla su qualche sito "malato"!! Una volta che hai condiviso una foto su Facebook, Instagram o Twitter hai perso il controllo sul suo destino".
Forse l'ex tronista non ci avrà pensato e così fa vedere il volto di Maria Sole, la sua gioa grande. 
"Questione di sguardi.... I miei Occhi stanchi, che incrociano i tuoi ... Ed è subito amore", aveva sottolineato Francesco Arca qualche giorno fa.""Ma lo senti il Cuore quando esplode?" ?? #mariaSole #love #loveisintheair", gli aveva fatto eco la Capuano, impazzita per la figlioletta. E usando una citazione aveva pure sottolineato: "Un giorno conoscerai qualcuno che ti tratterà come meriti di essere trattata, come se il sole sorgesse e tramontasse con te".
Al compimento di un mese dalla nascita di Maria Sole, poi, aveva scritto: "Oggi è Passato un mese... E più la Guardo e più mi rendo conto che la farei altre mille volte. Buon CompleMese Amore Mio! (Non festeggerò tutti i mesi state tranquilli;) non sono poi così "smielata" ma il primo traguardo non potevo non condividerlo con chi mi ha seguito e supportato dai nove mesi di gravidanza ad oggi".