Francesco Benigno, lo sfogo dopo il flop alle elezioni: 'Vergognose bestie!'

Francesco Benigno, attore diventato famoso grazie all'indimenticabile interpretazione nel film "Mery per sempre" di Marco Risi, ha fatto flop alle elezioni comunali. Il suo sfogo sul suo profilo sul social è feroce. In un post scrive: "Siete delle vergognose bestie!".

Francesco Benigno si sfoga dopo il flop alle elezioni comunali a Palermo

Francesco Benigno era candidato tra le file di Ismaele La Vardera al consiglio comunale e ha ottenuto solo 143 voti. Non accetta il risultato delle elezioni, al di sotto delle sue aspettative. Da qui il suo sfogo per il flop sulla sua pagina su Facebook.

 

“Fatti tutti i conti, considerando che noi siamo 13 figli, tutti accompagnati, con almeno due figli maggiorenni, suoceri, zii cugini, nipoti, parenti, amici stretti ecc. ecc. A questo aggiungete 70 mila fan in questa pagina, di cui 30 di Palermo, tutti a chiedermi di non mollare, dirette con 65 mila visualizzazioni, migliaia di mi piace, tante denunce fatte di cittadini in seria difficoltà, ospitate in emittenti nazionali e regionali, grandi mercati di Palermo, tutti a tifare per me; i commercianti, esperti, storici di politica che scommettono con me che non prenderò meno di 3000 mila voti e te ne trovi 150?”, scrive Francesco Benigno

Uno dei post dell'attore

Poi il duro sfogo per un flop a cui non crede: "Siete delle vergognose bestie. Avevate paura di me e come vi annunciavo nella mia ultima diretta che avevo paura di fregature eccoli puntuali a fottermi e secondo voi io ho preso 156 miseri voti???”. Alle elezioni di voti ne ha presi 143. L'attore non ci sta.

Non crede al risultato e insulta tutti con un esplicito 'vergognose bestie'...

Già la sera del voto in una diretta Benigno aveva fatto le sue amare considerazioni in merito. “Complimenti vivissimi all'amministrazione che ha vinto e ai consiglieri che hanno raddoppiato i voti. Questo vi deve fare capire tutto: viva Palermo, viva i palermitani. Ora si torna alla vita normale”, aveva detto. Per lui è tutto sbagliato. Il 'vergognose bestie' racchiude tutto il suo pensiero.