Francesco Carrozzini, figlio di Franca Sozzani, e Bee Shaffer, figlia di Anna Wintour, fidanzati

Francesco Carrozzini e Bee Shaffer si sono fidanzati ufficialmente. I due fanno parte della Vogue Family: Francesco, 34enne regista e fotografo, è il figlio di Franca Sozzani, storica direttrice di Vogue Italia recentemente scomparsa dopo un alunga malattia, Bee, 29 anni, è la figlia di un'altra figura mitologica nel mondo del fashion, Anna Wintour, direttrice di Vogue America.

Francesco Carrozzini, 34 anni, figlio di Franca Sozzani, andrà a nozze

Sono fidanzati e a un passo dalle nozze Francesco Carrozzini e Bee Shaffer. Nessuno se lo aspettava. Si frequentano dallo scorso autunno, quando sono usciti allo scoperto a ottobre in occasione della proiezione ospitata da Anna Wintour di "Franca: Chaos & Creation", un film documentario diretto proprio da Francesco Carrozzini. La pellicola si concentra su sua madre Franca, direttrice di Vogue Italia sin dal 1988.

Sposerà Bee Shaffer, 29 anni, figlia di Anna Wintour

Entrambi hanno sempre tenuto un  atteggiamento di grandissimo riserbo sulla loro relazione. Non sono mai apparsi insieme sui profili personali sui social e non sono stati pizzicati dai paparazzi. Invece ora Francesco Carrozzini e Bee Shaffer si sono fidanzati ufficialmente secondo quanto riporta un portavoce di Vogue US, subito ripreso dall'americano People.

I due si sono fidanzati ufficialmente, si frequentano dallo scorso ottobre

Carrozzini, dopo la fine del suo legame con Lana Del Rey, sembrava essere assolutamente single. Di Bee si sa pochissimo. E' sempre stata l'ombra della mamma. Tutti si domandano a chi si rivolgerà per l'abito da sposa. Pare che ami tantissimo Alexander McQueen...