Paola Caruso, l'ex fidanzato Francesco Caserta manda una lettera a 'Pomeriggio 5': 'Non sono scappato'

Francesco Caserta, l'ex fidanzato di Paola Caruso, ha scritto una lettera a "Pomeriggio 5" per dire di non essere affatto scappato di fronte alla gravidanza dell'ex Bonas di "Avanti un altro". 

Francesco Caserta ha mandato una lettera a 'Pomeriggio 5'

Barbara D'Urso nel corso della puntata di "Pomeriggio 5" di giovedì 15 novembre ha letto uno stralcio di una lunga lettera inviatagli dal Francesco Caserta, ex fidanzato di Paola Caruso e papà del bimbo che l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" porta in grembo: "Non sono fuggito da nessuna responsabilità - scrive Francesco Caserta nella lettera - ma ho soltanto posto termine a una relazione nel corso della quale ho provveduto a ogni esigenza della mia compagna".

Barbara D'Urso legge la lettera dell'ex fidanzato di Paola Caruso

"La relazione - prosegue l'ex di Paola Caruso - è naufragata a causa di un'incompatibilità caratteriale che ha minato il rapporto sino ad esaurirlo. Nell'interesse della gravidanza della signora Caruso non mi sono sottratto neppure a un tentativo di ricomponimento senza tuttavia esserci riuscito".

Paola Caruso aspetta un figlio da Francesco Caserta

Paola Caruso aveva dato un'altra versione dei fatti raccontando che Francesco Caserta all'improvviso sarebbe sparito e avrebbe poi mandato i carabinieri per cacciarla dalla casa dove vivevano. Paola molto presto darà alla luce un maschietto e ha già scelto di chiamarlo Nicola, come il padre adottivo. Il parto è previsto per febbraio.