Francesco Chiofalo ha ritrovato l'amore tra le braccia di Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo ha ritrovato l'amore tra le braccia di Antonella Fiordelisi, fiorettista, ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" ed ex tentatrice di "Temptation Island". Lenticchio, che già aveva annunciato su Instagram di essersi fidanzato (senza rivelare il nome della dolce metà), intervistato dal magazine Uomini e Donne, ha dichiarato che dopo la malattia finalmente è tornato a sorridere grazie ad Antonella

Francesco Chiofalo ha ritrovato l'amore

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sono usciti finalmente allo scoperto: "Dopo fine della mia storia con Selvaggia - ha raccontato Lenticchio - non mi era più successo di innamorarmi. Sa, quando uno è giovane si fa presto a parlare d’amore. Alla soglia dei 30 anni, però, le cose cambiano e la strada diventa incredibilmente in salita. Non credevo che sarei riuscito a trovare tanto presto qualcuno al mio fianco e, invece, incredibilmente ho incontrato una persona che di cui mi sono innamorato. Tutta questa felicità, dopo il periodo che ho passato, quasi mi spaventa. Fa paura dirlo ad alta voce. Avere di nuovo una donna che gira per casa è una sensazione che mi mancava".

Antonella Fiordelisi è la nuova fidanzata di Lenticchio

"Molti già la conoscono - ha aggiunto Francesco - Ci siamo conosciuti a Temptation Island, ai tempi in cui partecipavo in coppia con Selvaggia. Sto parlando di Antonella Fiordelisi. Tra di noi, nel villaggio, era nata semplicemente una bella amicizia. In questi anni, poi, abbiamo continuato a sentirci, ma senza doppi fini. Finché, nel periodo in cui sono stato male, lei è stata una delle persone che più mi è stata vicina. Non ho capito subito che da parte sua ci fosse interesse. Non pensavo che una come lei potesse guardare uno come me, soprattutto essendo circondata di bei ragazzi e calciatori. E invece il 21 marzo ci siamo dati appuntamento per un caffè, perché lei era a Roma e da lì è iniziato tutto"

Francesco e Antonella hanno voluto essere sicuri del loro rapporto prima di uscire allo scoperto

Chiofalo ha aspettato a rendere ufficiale la relazione con la Fiordelisi perché voleva essere sicuro che avesse un seguito. Ha anche rivelato che con Antonella ogni tanto litigano soprattutto per motivi di gelosia ma il loro è un ottimo inizio.