Francesco Chiofalo sorprende tutti con un regalo di Natale anticipato per Antonella Fiordelisi: guarda

Francesco Chiofalo ha deciso di fare un regalo di Natale in anticipo alla fidanzata Antonella Fiordelisi. Il 31 enne romano ha sorpreso la sua bella con un dono inaspettato: una maialina di nome Polpetta.

Francesco Chiofalo ha deciso di fare un regalo di Natale in anticipo alla fidanzata

Francesco e Antonella non vivono insieme, ma lei spesso trascorre del tempo a casa dell’ex volto di Temptation Island. Proprio nella Capitale, mentre la 22enne salernitana stava decorando l’appartamento di Francesco per il Natale, è arrivata la sorpresa. Chiofalo le ha consegnato un pacco e dentro la scatola c’era proprio lei. Una maialina con un fiocco rosa al collo di nome Polpetta.

 

Antonella è impazzita dalla gioia e la serata della coppia è stata stravolta da questa new entry. Antonella è stata sommersa da domande dei followers sul futuro della cucciola. La morbidissima maialina non resterà piccola, ma potrà arrivare a pesare fino a 100 chili. La Fiordelisi ha spiegato anche che non porterà Polpetta a Salerno, dove vive con i genitori e il loro cane Fiocco. In serata li ha raggiunti anche Eliana Michelazzo per dare qualche consiglio ad Antonella sulla gestione della maialina.

Francesco Chiofalo ha deciso di fare un regalo di Natale in anticipo alla fidanzata 
Ha sorpreso Antonella mentre faceva l'albero di Natale consegnandole un regalo
Nella scatola c'era una cucciola di maialina che ha fatto perdere la testa a Francesco
Ecco la cucciola di nome Polpetta che resterà a casa di Francesco 

Anche questa volta la coppia si è fatta notare. Chiofalo poteva prendersi un cane, un gatto, un coniglio, ma ha voluto sorprendere la sua Antonella con un cucciolo di maialina davvero adorabile…