GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Nina Moric torna in passerella a Milano

Tutto inizia con la moda per Nina Moric, e oggi, a 42 anni la modella e showgirl di...

TUTTI I VIDEO

Francesco Chiofalo in clinica riabilitativa: ha lasciato il San Camillo. Lenticchio sul social ringrazia chi gli è stato vicino e mostra la enorme cicatrice sulla testa. La foto è scioccante: guarda

  • Fa vedere la cicatrice sulla testa Francesco Chiofalo, ora in clinica riabilitativa
  • Il 29enne sulla ferita fa sapere: ‘Non immaginate il prurito’

Francesco Chiofalo ha lasciato l’ospedale San Camillo di Roma, dove è stato operato per rimuovere il tumore al cervello, un meningioma benigno. Ora si trova in una clinica riabilitativa della Capitale in convalescenza. Sul social il 29enne romano torna a far avere notizie di sé: ringrazia tutti quelli che gli sono stati vicino e mostra l’enorme cicatrice sulla testa, dovuta all’intervento. Poi scrive: “Non immaginate il prurito”.

Francesco Chiofalo con una foto choc mostra l'enorme cicatrice sulla testa

E’ in clinica riabilitativa per riprendersi dopo la grande paura e la lunghissima operazione. La cicatrice sulla testa gli ricorderà per sempre un momento così spaventoso della sua vita, Leticchio lo sa. Francesco Chiofalo, però, ora è felice.

Sulle Instagram Stories il 29enne ringrazia chi gli è stato vicino

“Vi ringrazio per essermi venuti a trovare così in tanti all'ospedale in questi giorni. Non sono più ricoverato al San Camillo di Roma. Passerò la mia convalescenza in una clinica riabilitativa a Roma. Ancora grazie a tutte le persone che sono venute a trovarmi. Non potete neanche immaginare quanto affetto siete riusciti a trasmettermi in un momento così difficile”, scrive ai fan Francesco Chiofalo nelle sue Instagram Stories.

Lenticchio ha lasciato il San Camillo, ora si trova in una clinica riabilitativa

La lunga cicatrice che Francesco Chiofalo mostra senza paura sul social percorre quasi la totalità della parte superiore della testa. L’immagine è scioccante, ma l’intervento che ha subito lo scorso 9 gennaio nella struttura di Neurochirurgia Oncologica del San Camillo sembra essere andato perfettamente.

VIDEO

L’ex concorrente di Temptation Island, accusato dall’ex Selvaggia Roma di aver esagerato sulle sue condizioni di salute per ottenere visibilità, ora pare aver voglia solo di riprendersi e riallacciare i fili della sua vita. In moltissimi lo sostengono e sono dalla sua parte.

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 15/1/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota
Luca Onestini
E. Casalegno
Alessandro Matri
Benedetta Mazza
A. Mastronardi