Francesco Chiofalo ora è in clinica riabilitativa: la foto choc della sua cicatrice

Francesco Chiofalo ha lasciato l’ospedale San Camillo di Roma, dove è stato operato per rimuovere il tumore al cervello, un meningioma benigno. Ora si trova in una clinica riabilitativa della Capitale in convalescenza. Sul social il 29enne romano torna a far avere notizie di sé: ringrazia tutti quelli che gli sono stati vicino e mostra l’enorme cicatrice sulla testa, dovuta all’intervento. Poi scrive: “Non immaginate il prurito”.

Francesco Chiofalo con una foto choc mostra l'enorme cicatrice sulla testa

E’ in clinica riabilitativa per riprendersi dopo la grande paura e la lunghissima operazione. La cicatrice sulla testa gli ricorderà per sempre un momento così spaventoso della sua vita, Leticchio lo sa. Francesco Chiofalo, però, ora è felice.

Sulle Instagram Stories il 29enne ringrazia chi gli è stato vicino

“Vi ringrazio per essermi venuti a trovare così in tanti all'ospedale in questi giorni. Non sono più ricoverato al San Camillo di Roma. Passerò la mia convalescenza in una clinica riabilitativa a Roma. Ancora grazie a tutte le persone che sono venute a trovarmi. Non potete neanche immaginare quanto affetto siete riusciti a trasmettermi in un momento così difficile”, scrive ai fan Francesco Chiofalo nelle sue Instagram Stories.

Lenticchio ha lasciato il San Camillo, ora si trova in una clinica riabilitativa

La lunga cicatrice che Francesco Chiofalo mostra senza paura sul social percorre quasi la totalità della parte superiore della testa. L’immagine è scioccante, ma l’intervento che ha subito lo scorso 9 gennaio nella struttura di Neurochirurgia Oncologica del San Camillo sembra essere andato perfettamente.

 

L’ex concorrente di Temptation Island, accusato dall’ex Selvaggia Roma di aver esagerato sulle sue condizioni di salute per ottenere visibilità, ora pare aver voglia solo di riprendersi e riallacciare i fili della sua vita. In moltissimi lo sostengono e sono dalla sua parte.