Francesco Chiofalo dopo l'operazione: 'Ho perso più di dieci chili e non riesco a camminare'

Francesco Chiofalo ha superato l'intervento al quale si era sottoposto per la rimozione di un tumore al cervello ma al momento si trova ancora in ospedale. Il 29enne, dopo l'operazione, ha spiegato come si sente ora che tutto è andato per il meglio anche se attende ancora l'esame istologico per sapere se si trattava di un tumore benigno o maligno.

L'intervento di Francesco Chiofalo è andato bene anche se lui ha ancora difficoltà a camminare

"Non ho avuto danni permanenti o lesioni gravi. Al momento non cammino bene, non riesco a muovere le gambe. Ho perso più di 10 chili: ho la faccia gonfia per i farmaci, ma il corpo è molto dimagrito" ha raccontato Francesco Chiofalo a Uomini e Donne magazine. L'ex compagno di Selvaggia Roma ha anche spiegato che per camminare ha bisogno di un aiuto esterno e di essersi commosso dopo aver visto il suo viso allo specchio: "Hanno provato a mettermi in piedi però ho bisogno del deambulatore. Non so spiegare quanto sia umiliante appoggiarsi su quell’attrezzo. Poi mi sono guardato allo specchio con i cerotti in testa e mi è venuto da piangere. Io però ce la sto mettendo tutta per riprendermi e uscire". Insomma, Chiofalo si sta riprendendo dopo aver affrontato un intervento molto delicato al cervello.

Il 29enne aveva condiviso con i fan la preparazione all'intervento al cervello

L'ex tentatore di Temptation Island Vip ha anche parlato della sua vita privata chiarendo di non essere affatto fidanzato al momento, come invece alcuni avevano ipotizzato: "Io in realtà ho avuto varie frequentazioni ma nessuna è andata a buon fine, purtroppo. Non c’è stata ancora nessuna ragazza per cui sia valsa la pena andare avanti. Sono uscito con alcune persone, ma al momento sono single. Mi piacerebbe molto trovare una ragazza: ho 29 anni e vorrei diventare padre e mettere su famiglia. Mi piacerebbe trovare quella giusta". Adesso Francesco si sta riprendendo ed è pronto a riprendere in mano la sua vita dopo questo ostacolo che ha però superato con successo nonostante sul suo corpo siano visibili i segni dell'operazione.