Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci: a Milano Marittima la coppia infiamma il torneo dei vip

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci fanno coppia fissa al Vip Master a Milano Marittima. La coppia infiamma il torneo dei famosi. Lenticchio e l’ex naufraga dell’ultima Isola dei Famosi fanno sul serio e felici si scambiano un mare di coccole. Il romano vince la coppa e festeggia con la sua biondina del cuore. La prende tra le sue possenti braccia e al settimo cielo esclama: ‘Ho vinto tutto!”.

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci: a Milano Marittima la coppia infiamma il torneo dei vip

Il gossip di questa estate 2021 li vede protagonisti. Chiofalo dopo l’addio con Antonella Fiordelisi sembra aver trovato la sua nuova dolce metà. A fine giugno, dopo i tanti rumor che lo volevano in flirt con Drusilla, aveva confermato la frequentazione.  “Ci stiamo conoscendo! – aveva detto ai fan - Confermo il mio interesse per Drusilla. Ho anche conosciuto sua madre ma preferisco andare con i piedi di piombo perché mi sono da poco lasciato con Antonella”.

Il romano trionfa e festeggia euforico con la biondina: 'Ho vinto tutto!'

Man mano la storia tra il 32enne e la 27enne è diventata sempre più importante: per i due giorni di vacanza in Turchia appassionati, la voglia di condividere tutto e anche, a metà luglio, una gita a Gardaland per scatenarsi al parco di divertimenti più famoso d’Italia. Ora Francesco e la Gucci si tengono stretti, stretti al Vip Master a Milano Marittima.

Lenticchio e l'ex naufraga appassionati e felici si scambiano un mare di coccole

L’ex volto di Temptation Island con la racchetta in mano in campo tira colpi da campione e batte gli altri vip: alla fine festeggia con la fidanzata. Il feeling c’è e pure il bacio davanti ai fotografi presenti, quello che suggella il loro amore.