Francesco Chiofalo, il fidanzato della Roma lo accusa: 'Ha picchiato Selvaggia'

Il fidanzato di Selvaggia Roma, Luca Muccichini, ha accusato Francesco Chiofalo di aver picchiato l'ex fidanzata. Ha anche raccontato in una serie di Instagram Stories che l'ex volto di "Temptation Island" avrebbe avuto atteggiamenti poco consoni anche nei confronti della sua stessa madre.

Luca Muccichini si è scagliato contro Francesco Chiofalo

"Francesco fino a ieri ha sempre insultato le persone che ora gli stanno vicino. Tipo una madre presa per il collo e attaccata al muro che adesso gli fa comodo avere al fianco, per pubblicare le foto con lei e per attrarre l’attenzione del pubblico", ha tuonato via social il fidanzato di Selvaggia Roma.

 

Ma le sue accuse non sono finite qui. Successivamente ha pubblicato altre stories in cui ha rilasciato dichiarazioni altrettanto forti.

Francesco Chiofalo in passato avrebbe picchiato Selvaggia Roma

Luca Muccichini ha voluto dire la sua per difendere Selvaggia Roma, accusata di non aver speso belle parole nei confronti di Francesco Chiofalo, operato nei giorni scorsi per un meningioma benigno al cervello: "Questa cosa viene fatta passare per una gravità che realmente non è - ha detto il fidanzato della Roma sempre su Instagram Stories - Selvaggia ha chiuso con lui da due anni. A lei può dispiacere, ma non deve stare a fare le storie e andare in ospedale"

Slevaggia è stata attaccata per la sua reazione alla malattia di Chiofalo

Muccichini ha poi accusato Chiofalo di aver picchiato la Roma: "Questa persona fino a ieri ha fatto del male a Selvaggia. Lui le ha fatto del male, le ha menato, le ha alzato le mani e le ha fatto le peggio cose. Io queste cose le so ragazzi. Quindi, che oggi voi follower e seguaci, fan di loro, accusiate me o lei è assurdo. Lei si è rifatta una vita in totale serenità. Andate a rompere le scatole alla nuova ragazza di questo ragazzo. Selvaggia ha ricevuto insulti, minacce di morte e gente che le augurava di morire. Noi non vogliamo visibilità da questa storia. Non ci serve parlare di queste cose. Poi un giorno capirete come sono andate davvero le cose".