Francesco Chiofalo, prima foto mentre fa la spesa dopo l'intervento

Francesco Chiofalo è stato dimesso dalla clinica di riabilitazione dove fino a qualche giorno fa ha trascorso la convalescenza dopo il delicato intervento subito al cervello. L'ex volto  di "Temptation Island" sta tornando alla normalità e sul social pubblica uno scatto che lo ritrae mentre fa la spesa al supermercato.

Francesco Chiofalo pubblica sul social queso scatto che lo ritrae mentre fa la spesa (Foto: Daniele Cucaro)

Francesco sta decisamente meglio dopo l'intervento al cervello e sta pian piano tornado alla vita di tutti giorni. Eccolo così mentre fa la spesa al supermercato con un look casual ma curato: felpa rosa, bomber e pantaloni neri, occhiali da vista e un cappello di lana per coprire la vistosa cicatrice lasciata dall'operazione.
Chiofalo ha voluto condividere con i follower uno scatto che testimonia la sua ripresa: "Ed eccomi qui a fare la spesa - si legge nella didascalia che accompagna la foto - mi hanno dimesso da qualche giorno e sono finalmente tornato a casa. Giorno dopo giorno sto riprendendo la mia routine... come fare la spesa, prendermi cura della mia casa e tutte quelle piccole cose che facevo nel mio quotidiano... piano piano sto riprendendo la mia vita da dove l’avevo lasciata".

Francesco Chiofalo dopo l'intervento al cervello e la riabilitazione, finalmente, è tornato a casa e ora può godersi anche le piccole cose di tutti i giorni: come andare al supermercato.