Francesco Chiofalo, Lenticchio è stato picchiato: 'Mi hanno preso a pugni'

Francesco Chiofalo, il famoso Lenticchio di "Temptation Island", è stato picchiato in un supermercato a Roma dove, domenica 17 giugno, si era recato per fare la spesa: "Mi hanno preso a pugni", racconta l'ex di Selvaggia Roma su  Instagram Stories.

Francesco Chiofalo in ambulanza dopo l'aggressione

Subito dopo essere stato picchiato Francesco Chiofalo è stato portato in ospedale con l'ambulanza. Sembra che ad aggredirlo sia stato un uomo sulla quarantina. La colpa di Lenticchio? Quella di essere stato in passato oggetto di apprezzamenti da parte dell'ex moglie del suo aggressore. 

 

"Mi hanno pestato di botte - dichiara Francesco sul social - Tranquilli non ho fatto niente. Sono solo un po' gonfio". "Sono stato aggredito da un signore con un bambino all'interno di un supermercato - racconta Chiofalo - Questo signore mi ha prima 'imbruttito' e poi ha iniziato a prendermi a pugni". "Non ho neanche reagito essendo io un personaggio pubblico - sottolinea Lenticchio - Il signore avrà avuto 40 anni e peserà 10kg, se lo prendevo per strada da solo adesso non era più vivo. Ma meglio così perché non reagendo sono passato dalla parte della piena ragione".

Francesco Chiofalo dopo essere stato picchiato fa sapere ai follower di avere intenzione di sporgere denuncia e chiedere un risarcimento. L'ex concorrente di "Temptation Island" spiega anche il motivo dell'aggressione: "Penso che sia perché l'ex moglie mi ha visto in tv e in passato ha fatto apprezzamenti. Lui è bruttissimo, di una bruttezza pazzesca, senza capelli, pesa 10kg"