Francesco Chiofalo, Lenticchio di Temptation Island, annuncio choc: 'Ho un tumore al cervello’

Francesco Chiofalo, il Lenticchio di Temptation Island, ha un tumore al cervello. Lo svela sui social in un video condiviso con i fan in cui è visibilmente sotto choc.

Francesco Chiofalo, Lenticchio di temptation Insland, annuncia sul social di avere un tumore al cervello

“Ho scoperto di essere malato di tumore al cervello a 29 anni, è gigantesco”, dice l’ex concorrente del reality Francesco Chiofalo, soprannominato Lenticchio. Poi scosso aggiunge: “Mi hanno detto che è di cinque centimetri. E' grosso quanto una palla da biliardo. Sono inca**ato con il mondo. Scusatemi se non sarò molto presente sui social. Non so se continuerò a pubblicare su Instagram. Farò come mi sento di fare”.

 

Ha scoperto di avere un tumore al cervello quasi per caso. Ha fatto degli accertamenti medici con una tac al cervello dopo un banalissimo incidente stradale. Francesco Chiofalo, il tanto amato Lenticchio di Temptation Island, spiega: “Avevo il labbro gonfio e preso un piccolo colpo in testa, niente di grave”. Purtroppo dopo l’esame il medico lo ha chiamato e gli ha comunicato di aver trovato una macchia di cinque centimetri nel suo cervello: “Mi hanno chiesto se io ne sapessi qualcosa, ma no, non sapevo di che cosa stesse parlando. Fanno ulteriori esami, risonanza magnetica e quant’altro e scoprono che quella macchia che ho in testa è un tumore”.

L'ex concorrente del reality  fa vedere il referto medico che mostra dove è posizionato il cancro

Il romano,  all’epoca di Temptation Island fidanzato con Selvaggia Roma, con cui poi è finita, è terrorizzato.  “Dopo le feste dovrò sottopormi a un'operazione. I dottori mi hanno detto che durerà 18 ore. Dopo le 10 ore è considerato un intervento pericoloso, ha l'80% di rischi di cecità, paralisi, demenza. La dovrò fare intorno al 7 o al 10 di gennaio. E’ inutile dire che sono inca**ato, col mondo. Perché proprio io. Questa volta sono fottuto, la devo fare per forza. Per quanto sia pericolosa non ho un’alternativa”, sottolinea. 

 

“Su Youtube ho visto come si fa questa operazione - dice ancora - usano una specie di frullino per umani per tagliarti il cranio. Per Natale mi piacerebbe che venga qualcuno che mi dica che è tutto uno scherzo del ca**o, ma questo non succederà mai. Non so se nei prossimi giorni farò altre storie qui su Instagram. Sicuramente non sarò più lo stesso Francesco di prima”.

L'ex Selvaggia Roma, insultata sul web, rompe il silenzio e replica

L’annuncio choc di Francesco Chiofalo crea un vero terremoto sul social. In molti ceriticano e addirittura insultano la sua ex per non aver detto nulla a proposito. Selvaggia Roma, evidentemente stanca dei commenti degli haters, rompe il silenzio e dice: “Darmi colpe che non ho e dire che sono una persona schifosa perché non dico la mia non è normale. Francesco ha fatto delle storie dicendo questa cosa. Io innanzitutto penso che debba essere una questione privata. Seconda cosa, se mi può dispiacere o altro di certo non devo dirlo qua sui social”. Poi sicura afferma: “Io non devo andare da nessuna parte. Lui ha una compagna da quasi un anno e lei convive da lui. Anch’io ho un compagno. Non fatemi passare per quella sbagliata. Al posto di insultarmi, usate le energie per sostenerlo”.