Francesco Chiofalo, la mamma contro l’ex Selvaggia Roma

Sono parole molto dure quelle della madre di Francesco Chiofalo. La donna ha pubblicato sul profilo Instagram del figlio un sfogo dopo che qualche ora fa, mentre Lenticchio si sottoponeva ad un delicato intervento chirurgico al cervello, Selvaggia Roma avrebbe scritto e poi cancellato un commento social nel quale metteva in dubbio la gravità della situazione di salute dell’ex fidanzato.

Francesco Chiofalo con la mamma

Nelle Stories di Francesco si legge: “Sono la mamma di Francesco, volevo spendere due parole per le cose lette in questi giorni sul web. Un tumore al cervello se benigno o maligno non lo puoi stabilire a priori. Deve essere estratto chirurgicamente e di conseguenza analizzato con un esame istologico per capire la tipologia del tumore. Le tempistiche tecniche di quest’esame sono due settimane dall’estrazione chirurgica… Prima non lo si può sapere! Noi siamo in attesa sperando che il tumore sia benigno”.

“Ma anche qualora il tumore fosse benigno è stato estratto d’urgenza, perché aveva un diametro di sei centimetri (una palla da biliardo) ed era situato nella falce della meninge cerebrale che rischiava di comprimere alcuni centri nervosi vitali, apportando a Francesco dei grandi danni permanenti irreversibili. Mio figlio all’età di 29 anni si è dovuto sottoporre ad un intervento di microchirurgia lungo e complesso, con alte probabilità di invalidità permanenti. Per ora sembra che sia andato tutto bene ma siamo ancora in attesa dei risultati dell’esame istologico per sapere se il tumore fosse benigno o maligno! La nostra famiglia sta affrontando una tragedia mai vissuta prima e stiamo ancora sotto shock per l’accaduto”, ha aggiunto la donna.

Selvaggia Roma

“Chiunque stia cercando polemiche e visibilità sparando pensieri negativi diagnosi errate sulla base del niente solo per avere un po’ di visibilità su un argomento così importante e delicato, si deve solo che vergognare, ha poi concluso.