2/1/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Francesco Chiofalo rivela: 'Ho superato tutte le visite di controllo e sono idoneo all'operazione. Siamo agli sgoccioli, la paura è tanta'

  • Il modello ha condiviso le sue paure con il pubblico che lo segue
  • L'operazione di Francesco sarà lunga e complicata ma lui è pronto
  • Chiofalo dovrà sottoporsi ad un intervento lungo diciotto ore
Francesco Chiofalo prima di Natale ha scoperto di avere un tumore al cervello

Poco prima di Natale Francesco Chiofalo aveva prima scoperto e poi rivelato di avere un grosso tumore al cervello. Adesso sono pochi i giorni che separano l'ex compagno di Selvaggia Roma dalla lunga operazione alla quale dovrà sottoporsi. Per questo motivo l'ex tentatore di Temptation Island Vip ha scelto di condividere le paure che sta vivendo in questo difficile momento. "Ho deciso di postare una foto all'interno dell'ospedale perché per me oggi è un giorno molto importante...con oggi si chiude il mio percorso di pre-ospedalizzazione. Prima del mio imminente intervento in questi giorni ho dovuto controllare e fare tutta una serie di analisi. Dato che mi dovrò sottoporre ad un intervento al cervello molto complicato, lungo e pericoloso", con queste parole Francesco Chiofalo ha scelto di accompagnare un'immagine che lo ritrare tra i corridoi dell'ospedale nel quale ha effettuato tutti i controlli di cui parla. Il 29enne ha anche ufficializzato che il suo corpo è stato ritenuto idoneo per il difficile intervento: "Ho superato tutte le visite di controllo quindi sono idoneo per l'operazione. Ho ricevuto il nulla osta per eseguire l'intervento". 

Diventato famoso per la sua esperienza a Temptation Island, Chiofalo ora è gravemente malato

Il modello non ha nascosto ai suoi fan  le sue preoccupazioni per ciò che dovrà affrontare nei prossimi giorni. "Ormai siamo agli sgoccioli...mancano veramente pochissimi giorni...tra poco mi opererò...la paura è tanta...ma c'è molta speranza e voglia di vivere #andràtuttobene", con queste parole piene di ottimismo Francesco Chiofalo ha concluso il suo più recente post su Instagram condividendo la paura ma anche il suo coraggio. A breve dunque, come lui stesso aveva anticipato precedentemente, Chiofalo si sottoporrà ad un intervento al cervello, i colleghi e i fan continuano a stargli accanto e a sostenerlo.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!