10/1/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

Francesco Chiofalo, operazione riuscita, asportato un meningioma benigno: ha ripreso coscienza: l’intervento è andato bene e Lenticchio è sveglio

  • Asportato il tumore, operazione riuscita per Francesco Chiofalo
  • Al suo fianco in ospedale la famiglia e la sua fidanzata

Francesco Chiofalo ha ripreso coscienza. L’operazione per rimuovere il tumore al cervello è riuscita: è stato asportato un meningioma benigno. L’intervento, iniziato alle 9 del mattino e terminato intorno alle 18, è andato bene e Lenticchio è sveglio.

Francesco Chiofalo ha ripreso coscienza: operazione riuscita, il tumore è stato asportato

Ancora nessuna notizia sul profilo social di Francesco Chiofalo, ora gestito da una persona di sua fiducia, come fatto sapere da lui stesso poche ore prima di sottoporsi all’intervento. L’operazione però è riuscita, il tumore è stato asportato, come fatto sapere dall’ufficio stampa dell’Ospedale San Camillo di Roma a Fanpage: “L'operazione, malgrado fosse complessa, è andata bene e Francesco si è risvegliato. E’ stato operato stamattina dal dottor Alberto Delitala, che è il nostro responsabile della neurochirurgia. Come da prassi la prognosi non sarà sciolta prima di 24 ore”.

Operazione riuscita, Franscesco Chiofalo ha ripreso conoscenza. Dopo l’intervento Lenticchio è stato trasportato nel reparto di terapia intensiva per il post operazione. Al suo fianco la famiglia, alcuni amici e una ragazza che ha detto di essere la sua fidanzata.

VIDEO

L’ex concorrente di Temptation Island la notte prima di finire sotto i ferri in alcune clip sul social, condivise con i fan, aveva raccontato di essere terrorizzato. “Mai avuto così paura”, ha detto. Ma tutto pare essere andato per il meglio, anche se la prognosi non è stata ancora sciolta.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!