Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale per l’asportazione del tumore al cervello

Francesco Chiofalo, Lenticchio di Temptation Island, lotta contro il cancro. L’ex concorrente e tentatore del reality di Maria De Filippi ieri, lunedì 7 gennaio, è stato ricoverato in ospedale, nel reparto di neurologia del San Camillo di Roma. Domani, mercoledì 9 gennaio, si sottoporrà all’intervento per l’asportazione del tumore al cervello.

Francesco Chiofalo è ricoverato in ospedale

I fan gli sono accanto e gli esprimono quotidianamente il proprio sostegno. Francesco Chiofalo ha annunciato di avere un tumore al cervello sul suo profilo social. Da quel momento in poi ha iniziato la sua lotta contro l’’intruso’, il male che lo ha colpito. Ora è in ospedale e attende con ansia e timore l’operazione per l’asportazione del cancro che ha nella sua testa.

 
Lenticchio si sta sottoponendo a ulteriori esami prima dell'intervento per l'asportazione del tumore al cervello

Nelle Instagram Stories Francesco Chiofalo rivela di essere in ospedale. "Oggi lunedì 07 gennaio 2018 alle ore 18:00 mi hanno ricoverato al centro di neurochirurgia dell'ospedale San Camillo di Roma. Nella giornata di domani mi sottoporrò a ulteriori analisi e controlli pre-operatori”, scrive. E aggiunge: “Salvo imprevisti l'intervento di asportazione chirurgica del tumore al cervello è previsto per mercoledì 9”. Le sue parole sono accompagnate dalle parole che si è anche tatuato sulla sua pelle: “Andrà tutto bene”. Vuole assolutamente pensare positivo.

L'ex di 'Temptation Island' ha paura, ma pensa positivo

Francesco Chiofalo in ospedale aspetta: l’intervento per l’asportazione del tumore al cervello è sempre più vicino. Normale avere paura. Nei giorni scorsi, sempre via web, aveva confessato: "Purtroppo ho molta paura. Ho paura di uscire da questo intervento molto diverso, è un intervento al cervello molto lungo e complicato. Se avessi delle disabilità dopo l'operazione non credo che riuscirei ad accettarlo. Quindi sì, ho molta paura, sono terrorizzato".